annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

    sai che anche io ho pensato la stessa cosa? alla luce dei cambiamenti che ci sono stati...
    In effetti, l'altra non può dirsi sbagliata...

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      PRINCIPIO DI CASSA Salvo deroghe espressamente previste (quali ad es. ammortamenti e canoni di leasing di beni strumentali etc.), il reddito di lavoro autonomo è determinato sulla base del principio di cassa
      E quindi è sbagliato? Non penso...

      Commenta


        Art. 54 TUIR attuale

        Il reddito derivante dall'esercizio di arti e professioni è costituito dalla differenza tra l'ammontare dei compensi in denaro o in natura percepiti nel periodo di imposta, anche sotto forma di partecipazione agli utili, e quello delle spese sostenute nel periodo stesso nell'esercizio dell'arte o della professione, salvo quanto stabilito nei successivi commi.

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          io ho sbagliato 73- ed un altra che non vi dirò nemmeno sotto tortura
          Si è capito

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            E quindi è sbagliato? Non penso...
            è quella più esatta ma non è la risposta esatta,,,,,,,

            Commenta


              è sbagliata come pongono la domanda......e un quiz di qualche banca dati vecchia....

              Commenta


                i quiz dovrebbero prepararli i dirigenti a.e e non società private......

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  Si è capito
                  ?????...

                  Commenta


                    Una ‘ndrangheta che “ha vestito un abito nuovo“, “presentabile”, “autonoma”, ma rimasta “fedele alla sua “consolidata fama criminale”. È la ‘ndrangheta che ha lasciato la Calabria per trasferirsi al Nord, in Emilia Romagna. Sono 3169 le pagine che i giudici Francesco Caruso, Cristina Beretti e Andrea Rat hanno riempito per illustrare la sentenza di primo grado del 31 ottobre scorso dopo tre anni di Aemilia: il più grande processo alla ‘ndrangheta d’Italia.

                    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ffari/5334379/

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Una ‘ndrangheta che “ha vestito un abito nuovo“, “presentabile”, “autonoma”, ma rimasta “fedele alla sua “consolidata fama criminale”. È la ‘ndrangheta che ha lasciato la Calabria per trasferirsi al Nord, in Emilia Romagna. Sono 3169 le pagine che i giudici Francesco Caruso, Cristina Beretti e Andrea Rat hanno riempito per illustrare la sentenza di primo grado del 31 ottobre scorso dopo tre anni di Aemilia: il più grande processo alla ‘ndrangheta d’Italia.

                      https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ffari/5334379/
                      “È quel gioco delle parti che ha visto oppressi tramutarsi in oppressori, ovvero correi degli stessi; la zona grigia che appariva nelle attività investigative avviate nel 2006 ancora ben mimetizzata si è palesata attraverso i molteplici filoni di indagine confluiti nel procedimento Aemilia, portando allo scoperto quel fitto tessuto relazionale in cui è racchiusa la forza della ‘ndrangheta, in grado di infiltrare massicciamente l’ economia legale e il cuore delle istituzioni”.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X