annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ci sono tante date e testimonianze da mettere in fila..

    Commenta


      Per me il ragionamento Di matteo è validissimo

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Uscirebbe un sunto come quella riportata sui giornali......bisogna leggere tutti passaggi, soprattutto quelli degli avvocati difensori
        E allora magari poi mi invierai tutto il documento così quando avrò più tempo lo leggerò

        Commenta


          https://www.ilfattoquotidiano.it/202...liamo/5835203/

          Commenta


            https://www.motociclismo.it/risposta-sito-pons-accuse-evasione-fiscale-76621

            Commenta


              L'hai visto Giletti? Dicono che ci siano state importanti rivelazioni sulla trattativa Stato-Mafia. Io l'ho messo per poco. C'era Giletti che stava prendendo a urla un avvocato che stava parlando della questione della scarcerazione dei 41 bis. Giletti l'ha preso a urla a un certo punto e ho cambiato

              Commenta


                Si ho visto tutto ieri. Aspetto Giovedi.Sono curioso delle domande che farà Morra.

                Commenta


                  L'avvocato faceva l'avvocato ( grazie al supporto di una sentenza) ma le risposte mancano e farebbero meglio a darle.Ovviamente ciò sarà possibile solo se chiameranno Di Matteo a testimoniare in un procedimento ufficiale e non in TV.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Si ho visto tutto ieri. Aspetto Giovedi.Sono curioso delle domande che farà Morra.
                    Cosa succede giovedì?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Cosa succede giovedì?
                      Morra: “Giovedì 14 maggio ministro Bonafede sarà ascoltato in commissione Antimafia”

                      e mo vidimm stu Morra.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X