annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    a me risulta che nel lontano 2003 è stata modificata in modo SOSTANZIALE la logica di base del tuir....tutte le regole di determinazione del reddito d'impresa sono ora contenute nel titolo II del Capo II (compresa quella dei soggetti irpef prima inserita nel titolo I) dedicato ai soggetti Ires.
    Tu avevi zombato gli imprenditori individuali ( ed io ti avevo detto fuocherello....) anche le persone fisiche mediante appunto il rinvio art 56.....
    Ma davvero credi che non sappia nulla su questo? Se passiamo ad un atteggiamento di dialogo preferisco, perchè ora non mi puoi correggere senza capire neanche la risposta che ti sto dando. Basta lezioncine

    Commenta


      https://www.google.com/search?q=camo...w=1366&bih=608

      Commenta


        Niente camomilla

        Commenta


          Dimostra che non capisci quello che ti sto dicendo, non sono infuriata, sto solo dicendoti: ora bisogna anche solo dialogare, anche perchè tra l'altro io sono qui più per il desiderio di confrontarmi con colleghi che per essere aiutata da un professore (che non sei)

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Dimostra che non capisci quello che ti sto dicendo, non sono infuriata, sto solo dicendoti: ora bisogna anche solo dialogare, anche perchè tra l'altro io sono qui più per il desiderio di confrontarmi con colleghi che per essere aiutata da un professore (che non sei)
            chi ti dice che non lo sia?

            Commenta


              sono molto di più che un semplice prof....

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                chi ti dice che non lo sia?
                Non lo sei e poi comunque non mi piace questo rapporto che sembra vorresti allievo-professore

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  sono molto di più che un semplice prof....
                  ahahahahahahah

                  Commenta


                    poi insegnare attraverso dei post è n'altro discorso....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggio
                      poi insegnare attraverso dei post è n'altro discorso....
                      appunto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X