Senza toglierti nulla, sei bravo, per carità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Dovresti/dovremmo pagare la parcella a quelli delle rivisteOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiopoi insegnare attraverso dei post è n'altro discorso....
Commenta
-
mica voglio questo......sei tu che non vuoi essere corretta quando sbagli....., dovresti essere contenta...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Non lo sei e poi comunque non mi piace questo rapporto che sembra vorresti allievo-professore
Ogni "c.azzata" detta qui è una meno in sede di prova....
Commenta
-
dici? e perchè?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Dovresti/dovremmo pagare la parcella a quelli delle rivisteUltima modifica di ROL; 03-05-2019, 17:35.
Commenta
-
Si, certo. C'è la pubblicità...ma lo dicevo nel senso che "facciamo lezione" con i loro articoliOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioè un libero scambio....
Commenta
-
e loro fanno lezione con le circolari dell'agenzia....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Si, certo. C'è la pubblicità...ma lo dicevo nel senso che "facciamo lezione" con i loro articoli
Commenta
-
Stavo ancora pensando alla risposta quando ti ho risposto...quelle cose in realtà le so, ma mi servirebbe anche il confronto quando so rispondere, non solo la correzione anche quando in realtà so rispondere. EccoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
mica voglio questo......sei tu che non vuoi essere corretta quando sbagli....., dovresti essere contenta...
Ogni "c.azzata" detta qui è una meno in sede di prova....
Commenta

Commenta