annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I trustee che fottono il defunto disponente

    Commenta


      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        I trustee che fottono il defunto disponente
        Per carità...neanche alla memoria...

        Commenta


          Tangenti e gare d’appalto per favorire due aziende complici. È quanto emerso da un’indagine della Guardia di Finanza del gruppo di Torino sulla sanità piemontese che ha portato 19 indagati e perquisizioni in una trentina di ospedali, Asl, aziende e abitazioni private. L’operazione “Molosso”, come è stata soprannominata, ha fatto emergere in particolare nelle provincie di Torino, Novara e Alessandria un “malcostume diffuso, fatto di gare d’appalto truccate e di ipotesi di corruzione all’interno della sanità piemontese”.

          https://www.ilfattoquotidiano.it/202...genti/5825091/

          Commenta


            https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ativa/5824880/

            Commenta


              https://www.ilfattoquotidiano.it/202...in-tv/5822259/

              Bravo Nino.

              Commenta


                https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...ato-238544.htm

                Commenta


                  ci avrebbe reso migliori..... (è troppo tardi)...si è perso l'attimo.

                  Sottraeva il materiale necessario a intubare i pazienti delle terapie intensive dell’ospedale in cui lavorava per consegnarlo a un imprenditore suo complice, il quale li rivendeva sul mercato, dividendo i profitti. Una farmacista 59enne, dirigente all’ospedale di Saronno, e un 49enne di Barlassina (Monza Brianza) sono stati arrestati questa mattina. Per entrambi il reato contestato è peculato in concorso; l’uomo dovrà rispondere anche di autoriciclaggio. I Carabinieri di Varese e la Guardia di Finanza di Saronno hanno cominciato a indagare lo scorso novembre, su segnalazione proprio dell’azienda sanitaria: gli inquirenti sottolineano la “spregiudicatezza degli arrestati” nel “perseverare delle condotte criminose durante la crisi sanitaria dovuta al Covid-19″. L’emergenza infatti aveva fornito l’alibi per gonfiare a dismisura gli ordini.

                  https://www.ilfattoquotidiano.it/202...itore/5825128/

                  Commenta


                    https://bologna.repubblica.it/cronac...ari-258333417/

                    Commenta


                      Il sistema truffaldino - spiega la Finanza- consisteva nella gestione del ristorante attraverso differenti schermi societari via via succedutisi nel tempo che si autofinanziavano, non attraverso il ricorso al credito bancario o al finanziamento dei soci, bensì tramite la sistematica omissione del pagamento degli oneri fiscali e previdenziali. Accumulando debiti, le varie società venivano portate al fallimento ma senza fermare l'esercizio dell'attività di ristorazione, che ogni volta veniva affidata ad una nuova gestione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X