Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMa per ora soprattutto per DSGA, ho prima questa prova
Commenta
-
Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggiochiedevo per i quiz perchè secondo me quelli somministrati alle prove mi paiono parecchio più tecnici rispetto a quelli che si trovano nei libri. che dici?Ultima modifica di strelizia; 18-10-2019, 10:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
in bocca al lupo! che materie ci sono in comune con ade?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Rol, in grado di farci le domande giuste...io ho le prove precedenti, in parte grazie a Rol e ho il libro di quiz Simone. I simulatori non mi piacciono, a volte fanno domande improbabili
Commenta
-
concordo. dall'idea che mi sono fatto in sede di seconda prova le domande sono più specifiche di quelle che si trovano nei libri. tu per caso avevi raccolto le domande che rol aveva proposto su questo forum? io non trovo più file caspita........
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioChe impressioni hai avuto riguardo alla prima prova?
tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Io le avevo stampate. Se ritrovo i file te li posto
Commenta
-
allora simile alla VDA però più lunga per quanto riguarda i calcoli...gestione del tempo fondamentale.
tu?
Commenta
Commenta