annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    ma non è che studi a memoria fotografica?
    Ma vattene! No, seguo il libro e basta...ovviamente normalmente uno va avanti col libro e non indietro, se mi dimenticassi di non aver studiato tutto prima potrei dimenticarmi. Cmq voglio evitare, faccio con ordine

    Commenta


      e soprattutto chi riesce a capire le domande da rispondere alla fine…(quelle che richiedono più tempo)

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        questo è vero…...ma abituati al cronometro. Il concorso non lo vince chi sa rispondere a tutte le domande. ma chi lo fa nel tempo stabilito….
        Rol, sono veloce ovviamente. L'orologio lo guardo, finisco prima

        Commenta


          https://www.ilfattoquotidiano.it/201...voini/5316630/

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            guarda che il questionario è tutto mischiato….. fatti passare subito sta fissa ahahahahaha
            Ho un sacco di cose da fare, più c'è ordine in quel che faccio e più va tutto bene. Cmq di spiegare non hai più voglia, ok. Se voglio mi devo trovare un argomento, mah. Si continuerà col caos. Prima tutto ciò che vedevo scritto potevo leggerlo e assimilare, ora sarà una baraonda

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Ho un sacco di cose da fare, più c'è ordine in quel che faccio e più va tutto bene. Cmq di spiegare non hai più voglia, ok. Se voglio mi devo trovare un argomento, mah. Si continuerà col caos. Prima tutto ciò che vedevo scritto potevo leggerlo e assimilare, ora sarà una baraonda
              e dopo questa perla ahaahah ti saluto
              a domani

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                al prossimo giro lanci tu l'argomento….
                No, non mi piace questo metodo del picchio

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  l'argomento cellai...la responsabilità degli amministratori e i patrimoni destinati
                  La parte sulle spa che mi manca sono cca 10 pagg ( cda, collegio sindacale ecc). Le domande le hai già postate sull'argomento di su, domani e dopo fai collegio sindacale, assemblea e cda . Poi nel ripasso prima della seconda prova scritta si faranno i paragoni tra i vari tipi di società, come hai suggerito prima
                  Ultima modifica di strelizia; 11-07-2019, 20:05.

                  Commenta


                    Fammi tornare in carreggiata. E comunque mi devi spiegare quando inizierai con l'altro post, perchè non ho capito cosa hai in mente (mi devo organizzare mentalmente in prospettiva)

                    Commenta


                      Comunque non sto studiando già per la seconda perché penso di passare sicuramente la prima prova o perché penso di essere migliore, ma solo perché purtroppo lavorando ho poco tempo a me serve tempo per assimilare gli argomenti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X