Ma io volevo procedere con ordine, cosa salto le pagg del libro? E comunque come facevi prima mi dava la possibilità di entrare pian piano nell'argomento per poi leggermi con calma le pagine dal libro. Ora tutto questo è saltato
se l'argomento non richiede un forte collegamento (con le pagine saltate) dov'è il problema ?
e quindi se sei abituato allora riesci ancora a ragionare nei minuti mancanti……
altro metodo è fare 3 questionari di fila a casa……..
Ora sto vedendo questionari anche con parte teorica, quindi sono una ventina di domande. Ne faccio due e non posso neanche cronometrarmi, ma son quiz che conosco solitamente
Ora sto vedendo questionari anche con parte teorica, quindi sono una ventina di domande. Ne faccio due e non posso neanche cronometrarmi, ma son quiz che conosco solitamente
dovete cronometrarvi invece…(con lo stress da cronometro è tutto diverso…)
dovete cronometrarvi invece…(con lo stress da cronometro è tutto diverso…)
Ma se mi devo cercare anche le domande, secondo te mi posso cronometrare se perdo un minuto per trovarle? Lo farò quando è possibile, ma con questionari che conosco cronometrarmi fa ridere
Ma se mi devo cercare anche le domande, secondo te mi posso cronometrare se perdo un minuto per trovarle? Lo farò quando è possibile, ma con questionari che conosco cronometrarmi fa ridere
questo è vero…...ma abituati al cronometro. Il concorso non lo vince chi sa rispondere a tutte le domande. ma chi lo fa nel tempo stabilito….
Commenta