annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e quindi se sei abituato allora riesci ancora a ragionare nei minuti mancanti……
    altro metodo è fare 3 questionari di fila a casa……..

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      in sede di prova dopo 30 minuti sei cotto a puntino…...
      Dipende Rol, dai...non parliamone

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Ma io volevo procedere con ordine, cosa salto le pagg del libro? E comunque come facevi prima mi dava la possibilità di entrare pian piano nell'argomento per poi leggermi con calma le pagine dal libro. Ora tutto questo è saltato
        se l'argomento non richiede un forte collegamento (con le pagine saltate) dov'è il problema ?

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          e quindi se sei abituato allora riesci ancora a ragionare nei minuti mancanti……
          altro metodo è fare 3 questionari di fila a casa……..
          Ora sto vedendo questionari anche con parte teorica, quindi sono una ventina di domande. Ne faccio due e non posso neanche cronometrarmi, ma son quiz che conosco solitamente

          Commenta


            guarda che il questionario è tutto mischiato….. fatti passare subito sta fissa ahahahahaha

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              se l'argomento non richiede un forte collegamento (con le pagine saltate) dov'è il problema ?
              Poi mi dimentico di non averlo studiato...ma perchè hai fatto saltare tutti gli schemi? Accidenti

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Ora sto vedendo questionari anche con parte teorica, quindi sono una ventina di domande. Ne faccio due e non posso neanche cronometrarmi, ma son quiz che conosco solitamente
                dovete cronometrarvi invece…(con lo stress da cronometro è tutto diverso…)

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  dovete cronometrarvi invece…(con lo stress da cronometro è tutto diverso…)
                  Ma se mi devo cercare anche le domande, secondo te mi posso cronometrare se perdo un minuto per trovarle? Lo farò quando è possibile, ma con questionari che conosco cronometrarmi fa ridere

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Poi mi dimentico di non averlo studiato...ma perchè hai fatto saltare tutti gli schemi? Accidenti
                    ma non è che studi a memoria fotografica?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Ma se mi devo cercare anche le domande, secondo te mi posso cronometrare se perdo un minuto per trovarle? Lo farò quando è possibile, ma con questionari che conosco cronometrarmi fa ridere
                      questo è vero…...ma abituati al cronometro. Il concorso non lo vince chi sa rispondere a tutte le domande. ma chi lo fa nel tempo stabilito….

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X