annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    in modo disordinato , perché cerco di interfacciarmi con gli argomenti , non so come spiegartelo...

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Ho capito Rol, ma stavamo facendo diversamente
      non capisco il problema . ma se hai detto che sei concentrata su altro?

      Commenta


        A me non serve stare qua solo per accumulare quiz, quelli non riesco neanche a farli, mi manca di solito il tempo, preferisco il confronto

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          non capisco il problema . ma se hai detto che sei concentrata su altro?
          Sono concentrata su tutto se sono anche qua, non ti sembra?

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            E ad esempio vorrei rivedere la parte sui fallimenti, dopo aver finito le società, che sarebbe meglio vedere insieme
            la parte sui fallimenti è quella vecchia ….dobbiamo solo aggiungere la parte già entrata in vigore a Marzo 2019

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              A me non serve stare qua solo per accumulare quiz, quelli non riesco neanche a farli, mi manca di solito il tempo, preferisco il confronto
              e allora scegliti un argomento come ha fatto checcom….

              Commenta


                studialo e poi ci vediamo qui….

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  in modo disordinato , perché cerco di interfacciarmi con gli argomenti , non so come spiegartelo...
                  Mah, Rol...prima ci davamo un argomento, lo "spiegavi" e poi mettevi quiz...ora ognuno studia quel che vuole e tu metti quiz. I collegamenti si fanno su argomenti attinenti e quando ci si può permettere di farli, io devo ancora finire di studiare

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    A me non serve stare qua solo per accumulare quiz, quelli non riesco neanche a farli, mi manca di solito il tempo, preferisco il confronto
                    invece sbagli, la prova è a quiz….

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      la parte sui fallimenti è quella vecchia ….dobbiamo solo aggiungere la parte già entrata in vigore a Marzo 2019
                      Si, ma non la vedo da 10 anni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X