annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    i quiz a fine argomento credo siano imprescindibili...(visto che la prova è a quiz...)
    Ma 'sto benedetto patrimonio netto me lo finisci? Certo è contabilità - fiscale la materia, ma diciamo che le parti del programma che vanno affrontate di pari passo contabilità fiscale le abbiamo già affrontate. Il patrimonio netto riguarda pure commerciale

    Commenta


      la parte sul capitale sociale , patrimonio sociale (in tutte le sue poste) e le relative variazioni (volontarie e di legge) la trovo noiosissima

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        la parte sul capitale sociale , patrimonio sociale (in tutte le sue poste) e le relative variazioni (volontarie e di legge) la trovo noiosissima
        Perchè? Pure le riserve vanno fatte bene. Eppure ricordo che mi bacchettavi tempo fa con le riserve...

        Commenta


          ohhhh fai brutto...si che la facciamo!!!!

          Commenta


            stavo scherzando, (per l'a.e. ) quella è la parte più importante......insieme all'istituto della rappresentanza.......

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              ohhhh fai brutto...si che la facciamo!!!!
              Ti ho scritto di farla subito per archiviare la materia contabilità-fiscale. Il motivo è quello, altrimenti rischiamo di dimenticarcene e invece c'erano degli argomenti che dovevamo ancora affrontare. Io riesco a individuare almeno il patrimonio netto

              Commenta


                dovremmo chiamare il post...con un nome non rintracciabile da google....

                Commenta


                  quindi:
                  -topic per materie
                  -parte generale ( o si parte dai quiz anni passati?)
                  -non troppo al giorno
                  -argomenti tipo superiori
                  -dubbi di fine giornata?
                  -quiz?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Ti ho scritto di farla subito per archiviare la materia contabilità-fiscale. Il motivo è quello, altrimenti rischiamo di dimenticarcene e invece c'erano degli argomenti che dovevamo ancora affrontare. Io riesco a individuare almeno il patrimonio netto
                    https://www.youtube.com/watch?v=yTM-O1aD0HU

                    ok martello

                    Commenta


                      Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
                      quindi:
                      -topic per materie ok
                      -parte generale ( o si parte dai quiz anni passati?)...si inseriscono alla fine dell'argomento (seguiamo l'ordine altrimenti è il delirio)
                      -non troppo al giorno ok
                      -argomenti tipo superiori ok
                      -dubbi di fine giornata? ok
                      -quiz?
                      si

                      --------------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X