Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioE qui possiamo scrivere quel che vogliamo, anche parlare dei "tuoi argomenti"
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Non ti esprimi?
qualche calice di vino bianco....
gelatino in riva al mare.....
stasera mi esprimo così....(con la mia amica americana...:-)
a domani....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
pasta con gamberetti e pomodorini...
a domani....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
pasta con gamberetti e pomodorini...
a domani....
Commenta
-
1) nel cancellato ho chiesto un parere..(tipo dal medico..) ...e neanche il destinatario credo abbia letto tutto...visto che ha risposto fischi per fiaschi..(o forse non ho scritto tutto booo)
2) ROL come al solito scriveva da caprone...però vista l'assenza della Prof....si è corretto (quindi la Prof. insegna bene!!)
3) tra un consulto ed una pillola del medico...io ti citavo con UP UP...(per me era un modo per farti sorridere...nel caso in cui stessi leggendo...)
4) a scanso di equivoci..non ho mai insultato ROL (mi sono fermata prima....ho censurato i miei pensieri ...ah ah ah!)
5) sono una persona pessima perchè parlo male anche degli assenti e cosa peggiore di tutte "mento sapendo di mentire"
6) sono incasina qst settimana e non sto studiando...quindi fate come sempre senza di me
7) frecktuelammmerican.........
8) buona notte ....vado a finire una banca dati ;-P
e comunque checcom è un terrone...almeno il cuore è terrone...sicuro ;-P
dopo qst chi mi vuole mi piglia chi no ...ciaoUltima modifica di Protector; 13-06-2019, 00:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio1) nel cancellato ho chiesto un parere..(tipo dal medico..) ...e neanche il destinatario credo abbia letto tutto...visto che ha risposto fischi per fiaschi..(o forse non ho scritto tutto booo)
2) ROL come al solito scriveva da caprone...però vista l'assenza della Prof....si è corretto (quindi la Prof. insegna bene!!)
3) tra un consulto ed una pillola del medico...io ti citavo con UP UP...(per me era un modo per farti sorridere...nel caso in cui stessi leggendo...)
4) a scanso di equivoci..non ho mai insultato ROL (mi sono fermata prima....ho censurato i miei pensieri ...ah ah ah!)
5) sono una persona pessima perchè parlo male anche degli assenti e cosa peggiore di tutte "mento sapendo di mentire"
6) sono incasina qst settimana e non sto studiando...quindi fate come sempre senza di me
dopo qst chi mi vuole mi piglia chi no ...ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio1) nel cancellato ho chiesto un parere..(tipo dal medico..) ...e neanche il destinatario credo abbia letto tutto...visto che ha risposto fischi per fiaschi..(o forse non ho scritto tutto booo)
dopo qst chi mi vuole mi piglia chi no ...ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Non ti esprimi?
Commenta
-
Csm, le manovre di Lotti e Palamara sul pm che ha arrestato i genitori di Renzi: “Creazzo? Gli va messa paura. Liberi Firenze
ahahahahaahhahahahahahahahahahhaahahahhahaha
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...renze/5252277/
Commenta
Commenta