Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Ma per i titoli al portatore la girata è sul titolo, qua avviene tramite scritture. Quindi equivale a girata, ma non avviene come la girataOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
si
Commenta
-
conobbi una ragazza Veneta una volta ma era di origini meridionali...aveva uno strano idioma ahahahah e comunque mai sentito quel termineOriginariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
non conosci il veneto? ahahah
Commenta
-
E allora non capisco cosa intendessi con gestione accentrataOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
stiamo parlando della circolazione delle azioni....
Commenta
-
comunque starebbe a significare che alcune erano un pò osticheOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
conobbi una ragazza Veneta una volta ma era di origini meridionali...aveva uno strano idioma ahahahah e comunque mai sentito quel termine
Commenta
-
dici? (sono ostiche quelle che non hai mai visto primaOriginariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
comunque starebbe a significare che alcune erano un pò ostiche
)
Commenta
-
Qualcuna è un po' diversa, ma io non mi sono ancora cimentataOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
dici? (sono ostiche quelle che non hai mai visto prima
)
Commenta
-
già...infatti ho paura di andare in panico il giorno della provaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioora le vecchie ti sembrano facili......ma viste la prima volta fanno una brutta impressione in 40 minuti....
Commenta

Commenta