Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

2354 c.5Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
??
in alcuni casi....il trasferimento delle azioni si opera mediante SCRITTURAZIONE su conti destinati a registrare i movimenti ( la circolazione è svincolata dal trasferimento materiale dei documenti, BASATO SU REGISTRAZIONE CONTABILI....)
Commenta
 - 

Solo il trasferimento delle azioni non fisico è basato su registrazioni contabili, no? Perchè da come hai scritto, sembra anche il trasferimento materialeOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
2354 c.5
in alcuni casi....il trasferimento delle azioni si opera mediante SCRITTURAZIONE su conti destinati a registrare i movimenti ( la circolazione è svincolata dal trasferimento materiale dei documenti, BASATO SU REGISTRAZIONE CONTABILI....)
Commenta
 - 

Anche per le azioni? Ok, equivale alla girata degli altri titoli , okOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioinfatti, si dice LA SCRITTURAZIONE SUL CONTO EQUIVALE A GIRATA......
Commenta
 - 

leggilo che è davvero molto chiaro.....non ho capito che testo è....Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggioNon riesco a scaricare ho Cell obsoleto...
qnd torno su oc leggo gli articoli.
a dopo
Commenta
 - 

mi pare che avevi scritto che avevi risposto ai quesiti di Rol ma che dopo li hai cancellati...Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio
a cosa ai quiz?
Commenta
 - 

Cmq là si parlava di gestione del risparmio e quindi credo alludessi alle varie forme di gestione del risparmio, risparmio amministrato, risparmio gestito, eccOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
2354 c.5
Commenta
 - 

non conosci il veneto? ahahahOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
cosa significa cancare?
Commenta

(stava male proprio fisicamente...)
Commenta