annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    la faccia di Davigo ieri...una sofferenza (stava male proprio fisicamente...)
    Io purtroppo non posso seguire niente, a parte la parte iniziale delle trasmissioni. Ho seguito Corona e poi c'era Bersani dall'altra parte e parlavano del PD soliti discorsi e ho spento. Vado

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

??
      2354 c.5

in alcuni casi....il trasferimento delle azioni si opera mediante SCRITTURAZIONE su conti destinati a registrare i movimenti ( la circolazione è svincolata dal trasferimento materiale dei documenti, BASATO SU REGISTRAZIONE CONTABILI....)

Commenta

infatti, si dice LA SCRITTURAZIONE SUL CONTO EQUIVALE A GIRATA......

Commenta

2354 c.5

in alcuni casi....il trasferimento delle azioni si opera mediante SCRITTURAZIONE su conti destinati a registrare i movimenti ( la circolazione è svincolata dal trasferimento materiale dei documenti, BASATO SU REGISTRAZIONE CONTABILI....)
          Solo il trasferimento delle azioni non fisico è basato su registrazioni contabili, no? Perchè da come hai scritto, sembra anche il trasferimento materiale

Commenta

infatti, si dice LA SCRITTURAZIONE SUL CONTO EQUIVALE A GIRATA......
            Anche per le azioni? Ok, equivale alla girata degli altri titoli , ok

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Anche per le azioni?
              si

Commenta

Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio
                Non riesco a scaricare ho Cell obsoleto...
                qnd torno su oc leggo gli articoli.
                a dopo
                leggilo che è davvero molto chiaro.....non ho capito che testo è....

Commenta

Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio

a cosa ai quiz?
                  mi pare che avevi scritto che avevi risposto ai quesiti di Rol ma che dopo li hai cancellati...

Commenta

2354 c.5

Cmq là si parlava di gestione del risparmio e quindi credo alludessi alle varie forme di gestione del risparmio, risparmio amministrato, risparmio gestito, ecc

Commenta

cosa significa cancare?
                      non conosci il veneto? ahahah

Commenta

Sto operando...
                      X