annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Tu non li hai portati?
    non ho mai fatto l'orale in a.e

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

non ho mai fatto l'orale in a.e
      Riformulo la domanda: ai tuoi tempi non si portavano contabilità e civile?

Commenta

Riformulo la domanda: ai tuoi tempi non si portavano contabilità e civile?
        si gli step erano gli stessi ma

1) prove in contemporanea ed in unica giornata (ognuna nella sede di competenza )
        2) prima prova tecnica e seconda prova logica

Commenta

si gli step erano gli stessi ma

1) prove in contemporanea ed in unica giornata (ognuna nella sede di competenza )
          2) prima prova tecnica e seconda prova logica
          Le attuali procedure....

Concordo sulla scelta dell'accentramento a Roma ma non il differimento in più giornate
          Concordo sull'inversione delle due prove

Commenta

Le attuali procedure....

Concordo sulla scelta dell'accentramento a Roma ma non il differimento in più giornate
            Concordo sull'inversione delle due prove
            Il differimento in più giornate è il grosso problema...può fare la differenza...certi son convinti che solo conoscendo tutto il compito prima uno è avvantaggiato. Secondo me bastano anche solo 1 -2 domande

Commenta

Il differimento in più giornate è il grosso problema...può fare la differenza...certi son convinti che solo conoscendo tutto il compito prima uno è avvantaggiato. Secondo me bastano anche solo 1 -2 domande
              non sono solo due domande...uno che ha studiato ha il 30% del questionario in chiaro....

Commenta

non sono solo due domande...uno che ha studiato ha il 30% del questionario in chiaro....
                ma si può passare anche solo per una domanda in più azzeccata rispetto ad un altro, questo intendo...per questo non mi piace quest'aiuto...non si lotta ad armi pari

Commenta

ma si può passare anche solo per una domanda in più azzeccata rispetto ad un altro, questo intendo...per questo non mi piace quest'aiuto...non si lotta ad armi pari
                  ho capito.....volevo solo diriti che la cosa non è fatta bene perchè il rischio è enorme.....(non è solo 2 domande come hai scritto)

Commenta

se mi dici che una serie richiede la ricerca di un numero primo, altra è doppia operazione in sommatoria, altra sommatoria totale eccc non c'è bisogno di conoscere esattamente i numeri...

Commenta

ho capito.....volevo solo diriti che la cosa non è fatta bene perchè il rischio è enorme.....(non è solo 2 domande come hai scritto)
                      Si, ho capito pure questa...ma siccome per solidarietà in un altro concorso in questi giorni si sono detti argomenti, tipologie e anche domande precise che poi sono uscite anche in più giorni, ti dico che per me non è essere generosi passare le domande agli altri. Si è generosi con i concorrenti successivi, ma non con chi ha già fatto la prova. E si potrebbe anche danneggiare sé stessi

Commenta

Sto operando...
                      X