annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nel termine perentorio di 60 gg dalla notifica della sentenza (termine breve) 6 mesi dalla pubblicazione (termine lungo)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      [/B]

up
      Art. 2 comma 4 d lgs 218/97

Commenta

L'appellante si costituisce in giudizio nel termine perentorio di 30 gg dalla notifca dell'Appello
        L'appellato si costituisce in giudizio nel termine ordinatorio di 60 gg dalla notifica dell'appello

Commenta

Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
          sto cercando di fare come fai tu, mi salvo tutto e alla sera rileggo
          Devi anche mettere ordine a volte...per la lezione di ieri ho dovuto salvare la parte relativa alle verifiche prima...così è più chiaro

Commenta

intendi la parte delle verifiche, ispezioni e accessi?
            si effettivamente hai ragione perchè sono quelle che portano all'accertamento

Commenta

L'appellante deve esporre la narrazione della vicenda che consenta al giudice dell'appello di conoscere quanto basta per il RIESAME DELLA CONTROVERSIA. Si dovranno pertanto illustrare sia le fasi storiche antecedenti l'instaurazione del giudizio che la storia processuale (della CTP) vera e propria

Commenta

Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
                intendi la parte delle verifiche, ispezioni e accessi?
                si effettivamente hai ragione perchè sono quelle che portano all'accertamento
                Si

Commenta

ATTENZIONE AI MOTIVI SPECIFICI DELL'APPELLO

devono riguardare, come vi dicevo, la SENTENZA DELLA CTP e non l'atto, Non deve essere una doglianza generica o riproduzione di precedenti difese ma si deve evidenziare dove la sentenza della ctp ha toppato

Commenta

NB. tutte le questioni ed eccezioni NON ACCOLTE in primo grado devono quindi riproposte in appello (altrimenti come vi dicevo s'intendono rinunciate--> giudicato interno)

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Devi anche mettere ordine a volte...per la lezione di ieri ho dovuto salvare la parte relativa alle verifiche prima...così è più chiaro
                      si bravi...io vado a braccio e a volte non mi ricordo nemmeno se una cosa è stata scritta o meno.....

Commenta

Sto operando...
                      X