anche perchè poi esce un condono e potrà dire che aveva una lite pendente.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
sul punto cosa dirà? Non mi romprere i zebedei.....se vuoi parlare del merito bene altrimenti sparisci ahahahah La motivazione è chiaramente congrua non solo ho nominato tutte le norme giuridiche ma ti ho anche spiegato bene quello che ti sto chiedendo e perchè...Quindi hai tutti gli elementi per capire cosa ti stavo chiedendo altrimenti mi dici come hai fatto a difenderti nel merito?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
no, sto dicendo che il consulente non vuole scoprire le carte e "gli sta tutto bene" quanto scritto nel pvc. Perchè lo fa? perchè ritiene che ci siano delle irregolarità.....e se poi l'a.e in sede di redazione non si accorge ma fa un mero rinvio al pvc per le motivazioni.....il ricorso è praticamente vinto da parte del ricorrente
- 1 mi piace
Commenta
-
Dirà evidentemente che l il metodo adoperato dall'ufficio non è logico...perchè ha applicato meccanicamente quel decreto (stiamo parlando del caso specifico delle differenze inventariali) senza effettuare un'analisi complessiva della situazione economica, patrimoniale, gestionale bla bla....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNB: le controversie di ammontare indeterminabile non sono reclamabili tranne eccezioni (studiatele)
Commenta
-
non ha esaminato bene la formazione (in concreto) delle differenze e bla bla....infatti se consideriamo gli insieme degli acquisiti e delle rimanenze iniziali, al netto delle finali, ci dice che...bla bòla...zero e porto zero abla bla...insomma dico che la mia costruzione è più credibile/logica
Commenta
Commenta