annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dico meglio....avendo accesso agli atti dei migliori studi tributari d'italia e del mondo....ne puoi carpire i "segreti"

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      Si. Quello che impari in a.e (se lavori seriamente) non lo apprendi da nessuna parte.(neppure nel miglior studio di consulenza tributaria)
      ma quindi poi cosa fanno? aprono studio di consulenza tributaria?

      Commenta


        Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

        strelizia te stai continuando ad esercitarti con la logica o l'hai temporaneamente accantonata?
        Oggi ho deciso di non farne, ma di solito continuo a farne un pochino ogni giorno

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Rol, per me l'avviso di accertamento, che è un atto amministrativo, deve avere una motivazione ben fatta e quindi devi individuare i presupposti di fatto e le ragioni giuridiche che sono alla base della decisione dell'Amministrazione. In questo caso l'importo potenzialmente evaso è modesto e i presupposti sulla base dei quali l'Amministrazione finanziaria è arrivata alla decisione sono inconsistenti...
          quindi mi deve dire .....
          1) quale norma lo violato
          2) perchè lo hai fatto....
          3) come lo hai fatto (la metodologia accertativa utilizzata)

          spesso sono carenti sul punto 2.....

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            non più. Come dicevo, non è semplice superare tutti gli step previsti per questo concorso e poi perchè ci sono disposizioni legislative in vigore che mortificano, non solo l'operato dei funzionari ,ma anche dei giudici stessi....Avrei voluto combattere la grande evasione, ma purtroppo il sistema gira in modo opposto.....(solo chi non può accedere a determinate difese soccombe, quindi i piccoli "disgraziati")
            E' avvilente purtroppo. Ti dico, la mia motivazione per la quale provo il concorso (se mai verrà fatto ) è proprio quella di cercare di fare qualcosa di utile (nel mio piccolo) per la società. Lo so che può sembrare una cazzata Poi purtroppo come dici tu ci sono lacci e lacciuoli.

            Commenta


              scrivono
              visto gli art.....
              visto gli art....
              visto gli artt....


              e tu vedi vedi ahahahahha
              poi fanno zero e porto e zero....se paghi prima ...se paghi dopo....

              ma non riesci a capire il perchè ti sta chiedendo quattrini.....

              Commenta


                A sto punto mi viene da chiederti un commento su pace fiscale, rottamazione ter, saldo e stralcio...

                Commenta


                  cosa guardiamo oggi?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

                    E' avvilente purtroppo. Ti dico, la mia motivazione per la quale provo il concorso (se mai verrà fatto ) è proprio quella di cercare di fare qualcosa di utile (nel mio piccolo) per la società. Lo so che può sembrare una cazzata Poi purtroppo come dici tu ci sono lacci e lacciuoli.
                    se lavori bene potresti essere molto utile......anche se verresti utilizzato alla banana...(front office...) potresti fare molto. La cosa più bella è servire le persone che hanno bisogno.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      non più. Come dicevo, non è semplice superare tutti gli step previsti per questo concorso e poi perchè ci sono disposizioni legislative in vigore che mortificano, non solo l'operato dei funzionari ,ma anche dei giudici stessi....Avrei voluto combattere la grande evasione, ma purtroppo il sistema gira in modo opposto.....(solo chi non può accedere a determinate difese soccombe, quindi i piccoli "disgraziati")
                      Hai ragione, ma io mi son detta che quegli avvisi di accertamento li farebbero comunque...purtroppo non si è trovato o voluto trovare il modo di agire seriamente su coloro che fanno profitti eccessivi e poi ci sono ancora quei paradisi fiscali, quei modi leciti di portare i soldi all'estero e i modi illeciti che cmq non si combattono o non si riescono a combattere...chi lavora in A.E. è un esecutore e deve sottostare a ciò che viene deciso dall'alto...e l'alto non è all'altezza...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X