Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Ultima modifica di strelizia; 26-06-2019, 12:04.
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
In quegli artt. si parla di azioni con voto plurimo e con voto maggiorato
Commenta
-
Siri, l’intercettazione di Arata: “Ci lavora un secondo per guadagnare 30mila euro. Armando è un carissimo amico”
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...amico/5282628/
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiose si scrivi nel contratto che potrai svolgere anche attività commerciali..., vale il criterio formale (quello che scrivi ti fotte....) Quindi attenzione con i copia e incolla (puoi fallire)
se non scrivi nel contratto che potrai svolgere anche attività commerciale vale il criterio sostanziale ...si vede l'attività effettivamente svolta.....se rientri nella connessione alle attività agricole principali non fallisci, se superi i limiti fallisci....se rientri nella connessione alle attività agricole principali non fallisci, se superi i limiti fallisci....si, ma se ormai non svolgi più attività agricola la tua non può essere più considerata attività connessa
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
se rientri nella connessione alle attività agricole principali non fallisci, se superi i limiti fallisci....si, ma se ormai non svolgi più attività agricola la tua non può essere più considerata attività connessa
si mi riferisco al ciclo biologico.....se l'attività commerciale non posso ricomprenderla nell'agricola sono commerciale....(per sottrazione)
al di là di questo se scrivo nel contratto (pur non esercitandola effettivamente) un attività commerciale non connessa posso fallire....
- 1 mi piace
Commenta
-
A chiusura non si può non porre l’accetto sull’evidente e inconfutabile disparità di trattamento, meritevole financo di indagine da parte dei giudici costituzionali, che si è venuta a originare tra piccoli imprenditori di cui all’articolo 2083 codice civile che svolgono attività agricola, per i quali l’iscrizione dispiega effetti di pubblicità dichiarativa, e quelli che, al contrario, hanno un oggetto commerciale, per i quali restano gli effetti di mera pubblicità notizia.
https://www.ecnews.it/pubblicita-dic...icolo-parte-i/
Commenta
Commenta