annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Gli status symbol...una volta ci si accontentava di una felpa Best Company e di uno scarpone Timberland
    adoro quelle scarpe....le compro ancora quella da barchetta , scarpone nooooo ahahahahaahah

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      però non bisogna dirlo perchè significherebbe sparare sulla croce rossa....
      Mah, siamo tutti sulla stessa barca...io penso che ognuno debba vivere come crede, solo che quando vedo un modo di vivere generalizzato che non condivido non riesco a non disapprovare...mi evocano la parola gregge...
      Ultima modifica di strelizia; 07-11-2018, 17:47.

      Commenta


        sono scomodi.....mi sento il piede intrappolato e mi viene il fiatone

        Commenta


          che vomito....
          Truffati dalle banche, il governo salva Intesa, Consob e Bankitalia: prendi il rimborso? Niente causa

          Nella manovra, la norma sui rimborsi ai risparmiatori di Etruria & C. contiene lo scudo per gli istituti e le autorità di vigilanza: non potranno subire cause. Il condono tombale del credito

          https://www.ilfattoquotidiano.it/pre...-e-bankitalia/

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            adoro quelle scarpe....le compro ancora quella da barchetta , scarpone nooooo ahahahahaahah
            Ti tratti bene!Ahahaahahaaha

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Ti tratti bene!Ahahaahahaaha
              non costano tanto, poi le trovo sempre a sconto (proprio perchè non più di moda)

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                non costano tanto, poi le trovo sempre a sconto (proprio perchè non più di moda)
                Non riesco a capire che età tu abbia: a volte sembri matusalemme, ma più o meno credo la mia...

                Commenta


                  La sentenza è stata emessa dal tribunale di Firenze per il crac di alcune società edili. Gli imprenditori di Campi Bisenzio, Ignazio Arnone e il figlio Marco Arnone sono stati condannati rispettivamente a a 3 anni e 4 mesi e a 2 anni e 4 mesi. Il processo riguarda operazioni fra la banca ex Ccf, di cui Verdini era presidente, e le imprese degli Arnone

                  https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-mesi/4749610/

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Non riesco a capire che età tu abbia: a volte sembri matusalemme, ma più o meno credo la mia...
                    matusalemm a soret ahahahahahha

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      non costano tanto, poi le trovo sempre a sconto (proprio perchè non più di moda)
                      Le compri su internet?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X