annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
    mannaggia rientro dopo 3 giorni e mi trovo 5 pagine arretrate da leggere..buongiorno a tutti!
    Non c'è granchè...

    Commenta


      La regolarizzazione effettuata tramite ravvedimento operoso con relativo pagamento
      a) preclude l'inizio o la prosecuzione di accessi, ispezioni e verifiche
      b) non preclude l'inizio o la prosecuzione di accessi, ispezioni e verifiche
      c) pRRRRRRRRRRRRR

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        cioè? non ho capito la deroga...
        Nel caso dei tributi amministrati dall'Agenzia delle Entrate può essere già constatata la violazione, possono essere iniziati accessi, ispezioni e verifiche ma non devono essere stati notificati avvisi di accertamento o di liquidazione. La deroga non riguarda l'attività di accertamento, ma l'ho voluta scrivere per ricordarlo
        Ultima modifica di strelizia; 29-10-2018, 10:23.

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          La regolarizzazione effettuata tramite ravvedimento operoso con relativo pagamento
          a) preclude l'inizio o la prosecuzione di accessi, ispezioni e verifiche
          b) non preclude l'inizio o la prosecuzione di accessi, ispezioni e verifiche
          c) pRRRRRRRRRRRRR
          Non iniziare Rol

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            E' la A, ma con deroga per i tributi amministrati dall'Agenzia delle Entrate ai sensi del comma 1 ter dell'art. 13 del d.lgs. 472/97
            nel senso che dalla legge di stabilità 2015 posso accedere all'istituto del ravvedimento anche se sono iniziati accessi e ispezioni?

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              cioè? non ho capito la deroga...
              E' ammesso il ravvedimento operoso dopo che al contribuente sia stato già notificato un PVC?
              a) si, ma solo se abbia oggetto tributi amministrati dall'a.e e non siano stati notificati atti di liquidazione o di accertamento
              b) no, il ravvedimento è precluso qualora la violazione sia già stata constatata o, comunque siano iniziati accessi, ispezioni e verifiche
              c) il ravvedimento operoso opera senza limiti di tempo

              Commenta


                (così posso vedere se avete capito...)

                Commenta


                  mentre non posso utilizzare ravvedimento se mi è stato notificato avviso bonario, controllo formale o accertamento?
                  ancora, se utilizzo ravvedimento questo non preclude che io possa essere oggetto di ispezioni.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    E' ammesso il ravvedimento operoso dopo che al contribuente sia stato già notificato un PVC?
                    a) si, ma solo se abbia oggetto tributi amministrati dall'a.e e non siano stati notificati atti di liquidazione o di accertamento
                    b) no, il ravvedimento è precluso qualora la violazione sia già stata constatata o, comunque siano iniziati accessi, ispezioni e verifiche
                    c) il ravvedimento operoso opera senza limiti di tempo
                    a)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
                      mentre non posso utilizzare ravvedimento se mi è stato notificato avviso bonario, controllo formale o accertamento?
                      ancora, se utilizzo ravvedimento questo non preclude che io possa essere oggetto di ispezioni.
                      si
                      si

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X