Originariamente inviato da checcom
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
cioè? non ho capito la deroga...Ultima modifica di strelizia; 29-10-2018, 11:23.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa regolarizzazione effettuata tramite ravvedimento operoso con relativo pagamento
a) preclude l'inizio o la prosecuzione di accessi, ispezioni e verifiche
b) non preclude l'inizio o la prosecuzione di accessi, ispezioni e verifiche
c) pRRRRRRRRRRRRR
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
E' la A, ma con deroga per i tributi amministrati dall'Agenzia delle Entrate ai sensi del comma 1 ter dell'art. 13 del d.lgs. 472/97
Commenta
-
cioè? non ho capito la deroga...
a) si, ma solo se abbia oggetto tributi amministrati dall'a.e e non siano stati notificati atti di liquidazione o di accertamento
b) no, il ravvedimento è precluso qualora la violazione sia già stata constatata o, comunque siano iniziati accessi, ispezioni e verifiche
c) il ravvedimento operoso opera senza limiti di tempo
Commenta
-
E' ammesso il ravvedimento operoso dopo che al contribuente sia stato già notificato un PVC?
a) si, ma solo se abbia oggetto tributi amministrati dall'a.e e non siano stati notificati atti di liquidazione o di accertamento
b) no, il ravvedimento è precluso qualora la violazione sia già stata constatata o, comunque siano iniziati accessi, ispezioni e verifiche
c) il ravvedimento operoso opera senza limiti di tempo
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggiomentre non posso utilizzare ravvedimento se mi è stato notificato avviso bonario, controllo formale o accertamento?
ancora, se utilizzo ravvedimento questo non preclude che io possa essere oggetto di ispezioni.
si
Commenta
Commenta