annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    il delirio......ahahahahahah
    Stanno impazzendo per la fatturazione elettronica, vero? Su facebook hanno postato dei link di protesta in un gruppo per la preparazione a questo concorso...

    Commenta


      poche domande nei questionari degli anni passati.......(per le sanzioni amministrative)

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Stanno impazzendo per la fatturazione elettronica, vero? Su facebook hanno postato dei link di protesta in un gruppo per la preparazione a questo concorso...
        protesta su cosa?

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          per ora facciamo solo quelle amministrative...
          All'inizio mi ponevo il problema di distinguere tra le une e le altre, ora parto almeno dalla consapevolezza che per aversi una sanzione penale ci vuole un reato

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            All'inizio mi ponevo il problema di distinguere tra le une e le altre, ora parto almeno dalla consapevolezza che per aversi una sanzione penale ci vuole un reato
            un reato penale....

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              protesta su cosa?
              Se non sbaglio un 'audizione di un avvocato di Forza Italia, un senatore penso, in presenza del nuovo direttore dell'AE...stavo cercandolo, ma non è semplice, è di un po' di tempo fa, 15- 20 giorni fa.

              Commenta


                https://www.ilcittadino.it/cronaca/2...qx3/index.html

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  un reato penale....
                  Si, un reato penale

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Se non sbaglio un 'audizione di un avvocato di Forza Italia, un senatore penso, in presenza del nuovo direttore dell'AE...stavo cercandolo, ma non è semplice, è di un po' di tempo fa, 15- 20 giorni fa.
                    ma a cosa ti riferisci alla F.E o al concorso?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      protesta su cosa?
                      Contro la fatturazione elettronica e la sua introduzione che dicono va a gravare sugli operatori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X