annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Qdi la normativa civilistica lo consente, quella fiscale lo consente solo se le merci non sono iscritte con quei tre criteri (non sono tutti e tre valutazioni al costo?), ma solo se iscrivo le merci direttamente al valore di realizzazione desumibile dall'andamento del mercato
    Up

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Non ce la posso fare, Rol. Non ci capiamo.
      ????

      Commenta


        hai finito il bonus di oggi

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          ????
          Sto cercando di capire qualcosa da stamattina alle 10 sino a ora...

          Commenta


            hai libri scusa..

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              hai finito il bonus di oggi
              Credo che siano argomenti molto difficili e qdi molto difficili da spiegare. Io non ce la posso fare a capire da quel che scrivi. Oggi ho cercato di capire, ma non posso andare avanti così

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Credo che siano argomenti molto difficili e qdi molto difficili da spiegare. Io non ce la posso fare a capire da quel che scrivi. Oggi ho cercato di capire, ma non posso andare avanti così
                infatti ti consiglio imparare a memoria dal tesauro....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  hai libri scusa..
                  Devo studiare anche altro, non mi posso permettere di sfinirmi cercando di capire quel che scrivi...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Devo studiare anche altro, non mi posso permettere di sfinirmi cercando di capire quel che scrivi...
                    e che vuoi da me? non capisco....

                    Commenta


                      Qdi la normativa civilistica lo consente, quella fiscale lo consente solo se le merci non sono iscritte con quei tre criteri (non sono tutti e tre valutazioni al costo?), ma solo se iscrivo le merci direttamente al valore di realizzazione desumibile dall'andamento del mercato



                      Dimmi se è così questo, anche se la versione fiscale non mi convince, a me sembra semplicemente che l'art 92 TUIR dica di mantenere sempre il valore almeno al valore normale, qdi LIFO a scatti
                      Ultima modifica di strelizia; 08-05-2019, 16:58.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X