annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Avevi chiesto a me e ad altri di cercare materiale nei primi tempi fuori dal sub...ed eri quasi muto...ahahaaha

    Commenta


      ti facevo nella stanzetta di prova....mi ricordo che all'epoca parecchi furbacchioni volevano entrare solo per appropriarsi dei contenuti dei colleghi...

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        il bar lo ricordo, dicevo nell'altro post, dove raccoglievamo le esercitazioni di tutti.
        Io ho vissuto solo la parte finale in cui ognuno doveva presentare il suo lavoro...e tu ad un certo punto te ne sei andato...
        Ultima modifica di strelizia; 31-07-2017, 15:22.

        Commenta


          ti facevo nella stanzetta di prova....mi ricordo che all'epoca parecchi furbacchioni volevano entrare solo per appropriarsi del lavoro già fatto da altri...

          Commenta


            quindi li assegnavamo un lavoro prima di accedere e poi mettevamo ai "voti" le entrate...

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              ti facevo nella stanzetta di prova....mi ricordo che all'epoca parecchi furbacchioni volevano entrare solo per appropriarsi del lavoro già fatto da altri...
              Io non sapevo di questo sub...mi avete catapultato lì, ma ne ero all'oscuro, quindi ero completamente onesta e ignara di tutto...ahahahah

              Commenta


                per le uscite ci pensava olim....visto che lui aveva gli elementi e il potere di escludere i furbetti/disturbatori

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  quindi li assegnavamo un lavoro prima di accedere e poi mettevamo ai "voti" le entrate...
                  Qdi anche tu hai votato, no?

                  Commenta


                    è stata una bella esperienza, ma che non ripeterei..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      per le uscite ci pensava olim....visto che lui aveva gli elementi e il potere di escludere i furbetti/disturbatori
                      Si

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X