annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    è stata una bella esperienza, ma che non ripeterei..
    E' stato un incubo...meglio qui...anche se qui si fa fatica a coinvolgere le persone...

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Qdi anche tu hai votato, no?
      certo, anche se non ci voleva molto per capire chi aveva intenzione di lavorare in gruppo.....CON VINCOLO

      Commenta


        sul forum generale potevi avere contenuti altrettanto validi anche senza contribuire....nel sub no

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Io ho vissuto solo la parte finale in cui ognuno doveva presentare il suo lavoro...e tu ad un certo punto te ne sei andato...
          appunto, non lo rifarei il sub

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            sul forum generale potevi avere contenuti altrettanto validi anche senza contribuire....nel sub no
            L'impegno non era lo stesso per tutti...e si potevano accampare tantissime scuse...perché chiunque poteva avere impegni vari fuori che ne impedivano un impegno maggiore...

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              E' stato un incubo...meglio qui...anche se qui si fa fatica a coinvolgere le persone...
              dovevamo per forza avere consegne serrate....

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                L'impegno non era lo stesso per tutti...e si potevano accampare tantissime scuse...perché chiunque poteva avere impegni vari fuori che ne impedivano un impegno maggiore...
                appunto , chi non poteva aveva il generale....

                Commenta


                  appunto, chi non poteva aveva il forum generale che era altrettanto valido....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    dovevamo per forza avere consegne serrate....
                    Si, poi ho capito. Ma io ero stata presa alla sprovvista, non mi aspettavo quel che ho dovuto affrontare e all'inizio ho molto faticato...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Si, poi ho capito. Ma io ero stata presa alla sprovvista, non mi aspettavo quel che ho dovuto affrontare e all'inizio ho molto faticato...
                      tu entravi in un gruppo che stava lavorando da mesi....era giusto che dovessi lavorare di più (in poco tempo) per accedere ai contenuti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X