annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    ma avevo anche manualistica solo per tributario e contabilità....
    Per civile avevi consigliato il Torrente e l'avevo comprato...io diritto privato lo studiai da lì...

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Per civile avevi consigliato il Torrente e l'avevo comprato...io diritto privato lo studiai da lì...
      basta un codice per i quiz

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        basta un codice
        Non mi rimane nulla se sono passati tanti anni da quando ho aperto un libro della materia l'ultima volta seriamente...

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Non mi rimane nulla se sono passati tanti anni da quando ho aperto un libro della materia l'ultima volta seriamente...
          ognuno dovrebbe trovare il suo metodo ideale....per me un manuale per civile è troppo dispersivo

          Commenta


            non ti si chiede dottrina ai quiz......solo normativa

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              non ti si chiede dottrina ai quiz......solo normativa
              Io ho bisogno di rientrare nella materia...ed entrare nella materia è anche il motivo per cui servono i tuoi articoli...ho bisogno di riprendere familiarità...per i dettagli si legge solo il codice...posto che il codice affianca la lettura del manuale quando necessario...

              Commenta


                Ormai sto finendo la preparazione Rol...ho deciso così...e gli anni scorsi anche tu mi hai detto diversamente...

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  Ormai sto finendo la preparazione Rol...ho deciso così...e gli anni scorsi anche tu mi hai detto diversamente...
                  certo, studiare già per l'orale...ma poi devi smollare e fare un taglio da quiz

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    ognuno dovrebbe trovare il suo metodo ideale....per me un manuale per civile è troppo dispersivo
                    Avevo 10 anni di meno quando lo studiai, ma se rileggo lo stesso libro i ricordi riaffiorano...ovviamente devi avere il tempo per farlo...ed è ovvio che non ricordo i dettagli del libro con una sola lettura...

                    Commenta


                      altrimenti pur avendo una preparazione importante potresti essere segata ai quiz......per mancanza di sintesi o abitudine ai quiz

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X