vuoi sapere le offerte che ho avuto negli ultimi mesi.....?
1) incarichi d trustee con procura incorporata da dare al portaborse del disponente
2) amministratore di società decotte
3) amministratore di società cartiere
4) sportello antimafia (solo per prendere contributo)
5) sportello caf (per giocare con oneri detraibili discutibili)
6) promessa fasulla di rilevare uno studio nel futuro.....( voleva solo una persona valida nel momento del trapasso...) sgamato in due secondi....
in che senso? Nel primo studio dove sono stata c'era una dipendente pagata credo non molto...il secondo era uno studio associato, non so come fossero organizzati...
Ops...anche il primo era uno studio associato...ma io vedevo solo il mio dominus e andavo solo di mattina...la sera c'era la socia che ho visto una sola volta e che mi ha suggerito di andarmene, perché in studio non c'era nessuno che potesse stare lì a insegnarmi e a farmi vedere...
1) incarichi d trustee con procura incorporata da dare al portaborse del disponente
2) amministratore di società decotte
3) amministratore di società cartiere
4) sportello antimafia (solo per prendere contributo)
5) sportello caf (per giocare con oneri detraibili discutibili)
6) promessa fasulla di rilevare uno studio nel futuro.....( voleva solo una persona valida nel momento del trapasso...) sgamato in due secondi....
c'è qualcosa altro, ma ora mi sfugge....
solo a pensare che ci si possa cadere in buona fede, mi treman i polsi....uagliù studiate e non fatevi fott,ere
ok, allora sono lavoratori autonomi...io ho lavorato come lavoratore autonomo (senza partita iva però) anche con il comune di Cagliari come rilevatore statistico, pensa te...
in che senso? Nel primo studio dove sono stata c'era una dipendente pagata credo non molto...il secondo era uno studio associato, non so come fossero organizzati...
Si, mi sa che aveva la partita iva e guadagnava solo forse con i suoi clienti...ma in quello studio faceva tutto lei, poverina...sono passati diversi anni...
Si, mi sa che aveva la partita iva e guadagnava solo forse con i suoi clienti...ma in quello studio faceva tutto lei, poverina...sono passati diversi anni...
Commenta