Gli altri banditi puntano ai soldi: sventrano intere file di cassette, arraffano contanti, gioielli e riempiono una quindicina di borsoni sportivi. Carminati invece ha «una mappa con i numeri delle cassette»: sono quelle che gli interessano, ritrovate aperte «in ordine sparso, a macchia di leopardo».
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Alla domanda se ritenga possibile che Carminati, con il colpo al caveau, abbia raggiunto l’obiettivo di intimidire qualche giudice, l’avvocato Calvi risponde così: «I processi sulle stragi nere e sui depistaggi dei servizi, da piazza Fontana a Bologna, sono pieni di assoluzioni assurde firmate da magistrati collusi o intimiditi. Prima del maxiprocesso di Falcone e Borsellino, anche i processi di mafia finivano sempre con l’insufficienza di prove».
Commenta
-
Altro bel servizio, il popolo si svegliaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Dopo Trump tutto può essere, ma chiunque vinca non sarà la fine del mondoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Speriamo siano umili e lavoratori[emoji6]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Per me Gratteri potrebbe lavorare tranquillamente in solitudine.....Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioSperiamo siano umili e lavoratori[emoji6]
Commenta
-
se non mantiene la promessa (cambiare la leggere elettorale) qualche problemino l'avremo...Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioDopo Trump tutto può essere, ma chiunque vinca non sarà la fine del mondo
Commenta

Commenta