annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gli altri banditi puntano ai soldi: sventrano intere file di cassette, arraffano contanti, gioielli e riempiono una quindicina di borsoni sportivi. Carminati invece ha «una mappa con i numeri delle cassette»: sono quelle che gli interessano, ritrovate aperte «in ordine sparso, a macchia di leopardo».

Commenta

La Roma che conta trema: le cassette di sicurezza servono a custodire non solo gioielli, ma anche pacchi di denaro nero, che è rischioso depositare sui normali conti bancari. E spesso nascondono documenti e foto scottanti.

Commenta

Nessuna vittima si è costituita parte civile nel processo a Carminati.

Quel furto nasconde un quadro criminale che le sentenze definiscono «inquietante».

Commenta

Alla domanda se ritenga possibile che Carminati, con il colpo al caveau, abbia raggiunto l’obiettivo di intimidire qualche giudice, l’avvocato Calvi risponde così: «I processi sulle stragi nere e sui depistaggi dei servizi, da piazza Fontana a Bologna, sono pieni di assoluzioni assurde firmate da magistrati collusi o intimiditi. Prima del maxiprocesso di Falcone e Borsellino, anche i processi di mafia finivano sempre con l’insufficienza di prove».

Commenta

Altro bel servizio, il popolo si sveglia

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Dopo Trump tutto può essere, ma chiunque vinca non sarà la fine del mondo

Commenta

Che tipo, proprio non vedeva alcun conflitto di interessi

Commenta

Speriamo siano umili e lavoratori[emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                    Speriamo siano umili e lavoratori[emoji6]

Per me Gratteri potrebbe lavorare tranquillamente in solitudine.....

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                      Dopo Trump tutto può essere, ma chiunque vinca non sarà la fine del mondo

se non mantiene la promessa (cambiare la leggere elettorale) qualche problemino l'avremo...

Commenta

Sto operando...
                      X