Io ti vedrei bene non in AE, ma altrove, dove credo tu stia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioHo toppato in pieno.....ha prevalso il ladroputtanie,re pazzo sulla ladraguerrafondaia
Commenta
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti. Rol, hai notizie circa un prossimo imminente concorso per ASSISTENTI GIUDIZIARI (concorso per diplomati) e sapresti dirmi per caso di cosa si occupa questa figura professionale? ... e anche che tipo di prove prevede il concorso (quiz di cultura generale, diritto costituzionale, ecc.)?
Le materie :
✔ diritto costituzionale;
✔diritto amministrativo;
✔diritto processuale penale;
✔diritto processuale civile;
✔ informatica.
forse con qualche logica formez
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioIo ti vedrei bene non in AE, ma altrove, dove credo tu stia...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosulla questione EQUITALIA....ma secondo voi gli atti firmati da selezionati e non da vincitori di un corso pubblico saranno poi validi?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioTroveranno al solito un escamotage...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa mia regola....quando i cambiamenti sono rapidi non è mai una buona cosa (nascondono il pacco)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquando lo stato poi ti abbandona/non esiste è del tutto normale che poi la gente si faccia gli affari suoi...
Commenta
Commenta