annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Con le mie competenze mi ci vedrei bene alle LOCAZIONI...
    bisogna continuare a CREDERE ognuno nelle proprie capacità, tanto sappiamo che i posti sono pochi, SPERARCI solo mi sembra un trattamento INPS, per così dire

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
      bisogna continuare a CREDERE ognuno nelle proprie capacità, tanto sappiamo che i posti sono pochi, SPERARCI solo mi sembra un trattamento INPS, per così dire

bisogna vivere....

Commenta

Chissà se i nostri dirigenti statali hanno ben presente che rappresentano lo Stato e dovrebbero essere i primi a rispettare e far rispettare le leggi e invece ... spacconi di tutti i tipi che ci offendono in quanto bambocci attaccati ancora al seno materno perché poi i posti di lavoro appunto non ci sono

Commenta

poi tutto il resto.....chi semina prima o poi raccoglie, mai mai ...farsi f.ottere la vita

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
            Chissà se i nostri dirigenti statali hanno ben presente che rappresentano lo Stato e dovrebbero essere i primi a rispettare e far rispettare le leggi e invece ... spacconi di tutti i tipi che ci offendono in quanto bambocci attaccati ancora al seno materno perché poi i posti di lavoro appunto non ci sono

ma i giovani non dovrebbero offendersi...certo potevano utilizzare altri termini

Commenta

Il concetto era gusto , ma se fosse stato espresso in Svezia ahahhahaha e non nel nostro paese..

Commenta

Bari, 7 milioni di appalti senza gara ex Provincia Decaro ora blocca tutto - La Gazzetta del Mezzogiorno

Commenta

--------->

Bari, il sindaco (e presidente Anci) Antonio Decaro sotto scorta: era stato minacciato più volte - Repubblica.it

Commenta

De Grazia era sulle tracce delle navi dei veleni che venivano utilizzate per inabissarre sostanze tossiche. Ed era arrivato a scoprire storie pericolose. Il mistero dei cargo affondati nel Mediterraneo poteva essere risolto. Natale De Grazia la notte in cui morì si stava recando a La Spezia, porto nel quale doveva fare una serie di approfondimenti, incontrando anche alcune fonti "riservate".
                    C'era una inchiesta in corso poi archiviata se non ricordo male. Ma è una storia abbastanza datata che ogni tanto rispolverano

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

sulla questione EQUITALIA....ma secondo voi gli atti firmati da selezionati e non da vincitori di un corso pubblico saranno poi validi?
                      Interessante domanda: dipenderà dal tipo di atti, e soprattutto da chi fine farà davvero Equitalia. Questa Renzi l'ha toppata, poteva mollarla ai 5S

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X