Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggiobisogna continuare a CREDERE ognuno nelle proprie capacità, tanto sappiamo che i posti sono pochi, SPERARCI solo mi sembra un trattamento INPS, per così dire
bisogna vivere....
Commenta
-
Chissà se i nostri dirigenti statali hanno ben presente che rappresentano lo Stato e dovrebbero essere i primi a rispettare e far rispettare le leggi e invece ... spacconi di tutti i tipi che ci offendono in quanto bambocci attaccati ancora al seno materno perché poi i posti di lavoro appunto non ci sono
Commenta
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggioChissà se i nostri dirigenti statali hanno ben presente che rappresentano lo Stato e dovrebbero essere i primi a rispettare e far rispettare le leggi e invece ... spacconi di tutti i tipi che ci offendono in quanto bambocci attaccati ancora al seno materno perché poi i posti di lavoro appunto non ci sono
ma i giovani non dovrebbero offendersi...certo potevano utilizzare altri termini
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDe Grazia era sulle tracce delle navi dei veleni che venivano utilizzate per inabissarre sostanze tossiche. Ed era arrivato a scoprire storie pericolose. Il mistero dei cargo affondati nel Mediterraneo poteva essere risolto. Natale De Grazia la notte in cui morì si stava recando a La Spezia, porto nel quale doveva fare una serie di approfondimenti, incontrando anche alcune fonti "riservate".
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosulla questione EQUITALIA....ma secondo voi gli atti firmati da selezionati e non da vincitori di un corso pubblico saranno poi validi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta