annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Troveranno al solito un escamotage...
    Per l'AE c'è stata giurisprudenza che ha aggiustato il tiro, intendo per la sottoscrizione degli atti
    Troveranno al solito un escamotage...
    Per l'AE c'è stata giurisprudenza che ha aggiustato il tiro, intendo per la sottoscrizione degli

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
      Per l'AE c'è stata giurisprudenza che ha aggiustato il tiro, intendo per la sottoscrizione degli atti

Per l'AE c'è stata giurisprudenza che ha aggiustato il tiro, intendo per la sottoscrizione degli

Ok, grazie. Credi possa essere applicabile anche a quest'altro caso?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        dici? questo era l'unico tentativo valido per riguadagnare consenso....
        Riscossione e politica non vanno d'accordo: questo è un tema da tecnici tant'è che si sono resi conto della cazzata di accorpare AE e Equitalia in tempi brevi ed hanno rimandato a luglio prossimo. Dubito anche dell'efficacia dell'annuncio elettorale: il contribuente che non paga non credo sarà fedele nel chiuso delle urne al suo benefattore.

Commenta

Ok, grazie. Credi possa essere applicabile anche a quest'altro caso?
          Direi prima di aspettare il nuovo soggetto giuridico, poi si vedrà[emoji1] tra l'altro sulla sottoscrizione delle cartelle, ad esempio, è intervenuta più volte la cassazione non ritenendo la mancanza della stessa un elemento di illegittimità dell'atto.

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
            Riscossione e politica non vanno d'accordo: questo è un tema da tecnici tant'è che si sono resi conto della cazzata di accorpare AE e Equitalia in tempi brevi ed hanno rimandato a luglio prossimo. Dubito anche dell'efficacia dell'annuncio elettorale: il contribuente che non paga non credo sarà fedele nel chiuso delle urne al suo benefattore.

Su 1.058 miliardi di euro di crediti da riscuotere affidati a Equitalia tra il 2000 e il 31 dicembre 2015, si può sperare di riscuoterne solo 51. Il 5% del carico totale lordo

Commenta

gli evasori fiscali decidono chi vince e chi perde......

Commenta

falliti, deceduti, nullatenenti........(il paese dei balocchi..)

Commenta

se chi governa mette in campo misure efficaci perde le elezioni....il resto sono chiacchiere...

Commenta

Lo stesso principio vale in campo giudiziario....

Commenta

I continui condoni dicono proprio questo....Un accordo tacito ....se sai/puoi e sei furbo riesci a sfangarla, altrimenti ti devi arrangiare da solo....Il ti devi "arrangiare da solo" rende più facile la corruzione....

Commenta

Sto operando...
                      X