Originariamente inviato da Mirves
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Sì, ho sentito, ora tocca alla pianura padanaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioA detta di un pentito il Nord Italia è pieno " di terre dei fuochi" e tutt'ora l'affare rifiuti tossici è ancora in piedi.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Credo che se un partito col 28% va al ballottaggio e vince col 25℅ non sia il massimo della rappresentatività; penso anche che se ne siano accorti e in caso di vittoria del sì le modifiche ci saranno. In caso di vittoria dei No è tutta un'altra storiaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiose non mantiene la promessa (cambiare la leggere elettorale) qualche problemino l'avremo...
Commenta
-
L'uomo solo che cambia le cose? Mi ricorda qualcuno[emoji1]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPer me Gratteri potrebbe lavorare tranquillamente in solitudine.....
Commenta
-
quando si lavora in certi contesti tu i martiri te li devi scegliere, questo volevo dire.....Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioL'uomo solo che cambia le cose? Mi ricorda qualcuno[emoji1]
Commenta

Commenta