annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dispensa per la materia penale - Distretto della Corte di Appello di Roma

www.giustizia.lazio.it/appello.it/form.../CORSO_%20PENALE.ppt

La nuova figura di Assistente Giudiziario (ex B2) viene funzionalmente inquadrata all'interno ..... necessaria del P.M. del difensore e dell'arrestato o del fermato;.

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
      il lavoro in Agenzia delle Entrate è più interessante
      dipende da dove si viene collocati....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

si considero per abitudine l'aspetto economico quando leggo un bando, sai andare a scannarsi nei palazzetti dello sport, code per entrare, disagi vari, spese di viaggio per lavori che non interessano e che rendono poco ... va da sé che non mi va ... se invece considero il lavoro uno stimolo e non un tapullo (come si dice dalle mie parti) magari posso anche dormire in auto e percepire retribuzioni inferiori

Commenta

Con le mie competenze mi ci vedrei bene alle LOCAZIONI...

Commenta

si considero per abitudine l'aspetto economico quando leggo un bando, sai andare a scannarsi nei palazzetti dello sport, code per entrare, disagi vari, spese di viaggio per lavori che non interessano e che rendono poco ... va da sé che non mi va ... se invece considero il lavoro uno stimolo e non un tapullo (come si dice dalle mie parti) magari posso anche dormire in auto e percepire retribuzioni inferiori
            se non hai la passione il lavoro diventa un sacrificio.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              dipende dove si vieni collocati....
              Hai visto Report l'altra sera? Il fratello del ministro Alfano è dirigente alle poste (lo hanno intervistato e mostra la raffinatezza di un macellaio non me ne voglia la categoria ma in ogni caso, aggressivo e indisponente), l'AE è in un vortice di cariche diciamo illegittime (per dirigenti) e fra ricorsi, concorsi per assumere personale ad hoc (che lasci stare ENEL spa, grande evasore fiscale ... SEMBREREBBE) e una cosa e l'altra ha tantissimi posti scoperti in organico

Commenta

Hai visto Report l'altra sera? Il fratello del ministro Alfano è dirigente alle poste (lo hanno intervistato e mostra la raffinatezza di un macellaio non me ne voglia la categoria ma in ogni caso, aggressivo e indisponente), l'AE è in un vortice di cariche diciamo illegittime (per dirigenti) e fra ricorsi, concorsi per assumere personale ad hoc (che lasci stare ENEL spa, grande evasore fiscale ... SEMBREREBBE) e una cosa e l'altra ha tantissimi posti scoperti in organico
                mi piace il giornalismo di report.....lo vedo sempre

Commenta

questo per i cancellieri....

Torino: arrestato cancelliere del Tribunale – Stilopolis

Commenta

quando vado in un posto..incomincio sempre dalle parti fuori programma.....

Commenta

Soldi e regali per far sparire i fascicoli dei processi. Leggi la lista dei 45 indagati | Metropolis Archivio Storico

Commenta

Sto operando...
                      X