Molti dei suoi elettori hanno votato Trump

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Io ho letto, credo sull'Espresso, che le lobbies gli hanno impedito di lavorare bene...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa mia amica diceva che Obama non è piaciuto ....
Commenta
 - 

Quelle ci sono sempre.....leggendo su giornali Italiani credo abbia fatto molto bene all'interno..(sistema sanitario)Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioIo ho letto, credo sull'Espresso, che le lobbies gli hanno impedito di lavorare bene...
Commenta
 - 

Si, credo nello stesso articolo viene sottolineato i limiti in politica estera...con Trump andrà tutto meglio!Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIn politica estera soprattutto....

Commenta
 - 

Sembra la brutta copia di Berlusconi...e ho detto tutto...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa aveva fatto altre promesse che non ha mantenuto.....poi arriva il venditore bunga bunga spara 4 cazzate (promesse) e fa il pieno di voti....
Commenta
 - 

Ci sono moltissime similitudini....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSembra la brutta copia di Berlusconi...e ho detto tutto...
Commenta

Commenta