annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Ma al mare c'è meno caldo di solito...non ti piace andarci?
    In barca si, ma in spiaggia si muore di caldo...

    Commenta


      A settembre si studia...

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        In barca si, ma in spiaggia si muore di caldo...
        Ma non entri in mare...in barca???Addirittura...

        Commenta


          Io nuoto, quando posso...

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            A settembre si studia...
            non è mica obbligatorio......ad Agosto si studia benissimo (con l'aria condizionata) ..non hai nessun tipo di fastidio...gli altri sono tutti al mare

            Commenta


              E si, in barca dev'essere bello...io conosco solo il traghetto...

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                non è mica obbligatorio......ad Agosto si studia benissimo (con l'aria condizionata) ..non hai nessun tipo di fastidio...gli altri sono tutti al mare
                Peccato che ad agosto ci siano tutti...non posso far finta di avere un concorso impellente ahhaaaha bellina

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  Ma non entri in mare...in barca???Addirittura...
                  ma in mare ci stai poco, poi devi stare in spiaggia e sorbirti le chiacchiere inutili dei tuoi vicini di ombrellone ahahhaha (se ti va bene..:-)
                  In barca fai tuffi ahahahha....e c'è la brezza marina a largo....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    ma in mare ci stai poco, poi devi stare in spiaggia e sorbirti le chiacchiere inutili dei tuoi vicini di ombrellone ahahhaha (se ti va bene..:-)
                    In barca fai tuffi ahahahha....e c'è la brezza marina a largo....
                    Io e le mie amiche passeggiamo per tutto il Poetto...purtroppo sono una delle poche che sa nuotare e qdi l'unico accorgimento utile per tutte per non morire dal caldo è camminare sul bagnasciuga o dentro l'acqua...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      E si, in barca dev'essere bello...io conosco solo il traghetto...
                      Se non fai solo scena (rimanendo attraccato per tutto il tempo) ma ci giri è bello...Alcuni miei amici hanno la barca anche se non potrebbero permetterselo in realtà....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X