Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Stai parlando della presunta evasione del notaio?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodipende dall'importo...se è qualcosa di notevole potrebbe trattarsi di qualche operazione straordinaria (operata da 3 ) scoppiata tra le mani......
Commenta
-
oppure la classica......Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodipende dall'importo...se è qualcosa di notevole potrebbe trattarsi di qualche operazione straordinaria (operata da 3 ) scoppiata tra le mani......
simulazione di “restituzione di anticipi fatti per conto del cliente” (e quindi non tassati)
Commenta
-
siOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Stai parlando della presunta evasione del notaio?
Commenta
-
Ma tu davvero non vuoi più fare il concorso all'AE? Io vedo talento sprecato ...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
oppure la classica......
simulazione di “restituzione di anticipi fatti per conto del cliente” (e quindi non tassati)
Commenta
-
perchè hai studiato ancora poco, i talenti (sulla tecnica ) sono altri. La mia qualità migliore è l'intuito ma non credo basti quello.Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma tu davvero non vuoi più fare il concorso all'AE? Io vedo talento sprecato ...
Commenta

Commenta