annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Quante novità...
    parecchie si...

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      dipende dall'importo...se è qualcosa di notevole potrebbe trattarsi di qualche operazione straordinaria (operata da 3 ) scoppiata tra le mani......
      Stai parlando della presunta evasione del notaio?

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        dipende dall'importo...se è qualcosa di notevole potrebbe trattarsi di qualche operazione straordinaria (operata da 3 ) scoppiata tra le mani......
        oppure la classica......


        simulazione di “restituzione di anticipi fatti per conto del cliente” (e quindi non tassati)

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Stai parlando della presunta evasione del notaio?
          si

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            oppure la classica......


            simulazione di “restituzione di anticipi fatti per conto del cliente” (e quindi non tassati)
            Ma tu davvero non vuoi più fare il concorso all'AE? Io vedo talento sprecato ...

            Commenta


              Si ricorda che i rimborsi delle spese effettivamente sostenute in nome e per conto del cliente non sono soggette né all’I.V.A. ex art. 15 del d.P.R. 633/72, né alle imposte sul reddito

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Ma tu davvero non vuoi più fare il concorso all'AE? Io vedo talento sprecato ...
                perchè hai studiato ancora poco, i talenti (sulla tecnica ) sono altri. La mia qualità migliore è l'intuito ma non credo basti quello.

                Commenta


                  Per poter fare connessioni devi avere anche la conoscenza tecnica....

                  Commenta


                    Se hai solo conoscenza tecnica peschi solo pesciolini, buoni per la frittura

                    Commenta


                      ahahahahahahahahahahahaha

                      https://www.youtube.com/watch?v=vuBIbaeKlRo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X