Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
ti assicuro che ci sono, ma purtroppo sono solo di passaggio in A.E.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Quelli che io non vorrei trovare...cmq vorrei vederli in azione 'sti geni di cui parli...
Commenta
-
In ogni caso la tua conoscenza tecnica e la tua intelligenza sono sprecateOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ti assicuro che ci sono, ma purtroppo sono solo di passaggio in A.E.....
Commenta
-
tu sei gentile e quindi non vale niente il tuo giudizioOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
In ogni caso la tua conoscenza tecnica e la tua intelligenza sono sprecate
Commenta
-
Grazie mille...non sono sempre gentile, credo di essere sufficientemente obiettiva...se non pensassi seriamente questo non sarei neanche qui a leggerti ed io non sono scema...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
tu sei gentile e quindi non vale niente il tuo giudizio
Commenta
-
faccio quello che posso...mi piacerebbe pensare che qualche informazione possa servire a qualcuno., come spunto di approfondimento ovviamente..Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Grazie mille...non sono sempre gentile, credo di essere sufficientemente obiettiva...se non pensassi seriamente questo non sarei neanche qui a leggerti ed io non sono scema...
Commenta
-
Il segreto del successo è la sincerità. Se riesci a fingerla, ce l'hai fatta.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
A. Bloch
Commenta
-
Non avevo dubbi che fosse per il Renzusconi...e non è detto che non si voglia aggiungere anche lui...sta alla porta il ragazzo...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioUltima modifica di strelizia; 10-07-2017, 14:51.
Commenta

Commenta