annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Ti dovresti adeguare al lavoro in team, ma rispetto a tutto il resto il lavoro in AE sarebbe la miglior cosa che potresti fare rimanendo in Italia, credo...ma anche all'estero non credo che le cose cambierebbero molto...
    in team ci ho lavorato, mi è piaciuto tantissimo e mi stancavo meno, Ma li avevo scelti io......

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      in team ci ho lavorato, mi è piaciuto tantissimo e mi stancavo meno, Ma li avevo scelti io......
      Ho chiaro anche questo perché ne abbiamo già parlato, devi avere la pazienza di essere un funzionario, poi se lo meriterai e faranno finalmente un concorso per dirigenti diventerai dirigente e potrai avere più voce in capitolo, credo...

      Commenta


        Ma quello sarebbe il tuo ambiente...e speriamo di cassare gli straccioni

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Ma quello sarebbe il tuo ambiente...e speriamo di cassare gli straccioni
          chi mi conosce dice che mi troverei malissimo.....

          Commenta


            Credici, credici un po' di più, di più davvero...

            Commenta


              sono poche le persone che mi hanno detto di trovarsi male.....tutte le persone che ho conosciuto qui si sono trovate benissimo

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                chi mi conosce dice che mi troverei malissimo.....
                Com'è ora e come sei ora forse sì...ti dovrai adeguare e sperare che qualcosa cambi, magari batterti pure perché qualcosa cambi...ma hai altre alternativa valide, Rol?
                E le lotte che dovresti fare e quell'ambiente che fuggi sarebbe cmq il tuo ambiente...secondo il tuo ragionamento anche Davigo sarebbe dovuto scappare dalla Magistratura, ma non c'è Magistrato più Magistrato di Davigo...io la vedo così...poi considera che non tutti incoraggiano gli altri...

                Commenta


                  molti erano meridionali, hanno lamentato la lontananza, il costo della vita, ma il lavoro è piaciuto a tutti

                  Commenta


                    ambiente giovanile e diverso dalle altre p.a

                    Commenta


                      Io non vorrei cassare i pesci piccoli, ma quelli grossi, invece...ma non è detto che qualcosa non cambi...dobbiamo lasciarci un po' di speranza e fare del nostro perché accada, se possiamo far qualcosa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X