annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

quindi l'eco nel mio cervello era giusto ;-)

ciao...
    ok, ma non più per i costi di ricerca e di pubblicità

Commenta

quindi l'eco nel mio cervello era giusto ;-)

ciao...
      https://www.youtube.com/watch?v=qSxYjG_I1Y0

Commenta

ROL grosse linee i meccanismi li capisco...però dichiarazioni non è ho mai fatte...neanche la mia ;-)
        in sunto ho capito che le scritture contabili e tutti i valori servono non solo all'interno dell'impresa/società...ma sono informazioni che vanno all'esterno di esse...e a volte vengono modificate ...ecco perché bisogna tenere sottocontrollo le voci che permettono "magheggi"
        Ho navigazione..più lenta del mio cervello....non iniziare con le zanzare ZZZZ ;-)

Commenta

ROL grosse linee i meccanismi li capisco...però dichiarazioni non è ho mai fatte...neanche la mia ;-)
          in sunto ho capito che le scritture contabili e tutti i valori servono non solo all'interno dell'impresa/società...ma sono informazioni che vanno all'esterno di esse...e a volte vengono modificate ...ecco perché bisogna tenere sottocontrollo le voci che permettono "magheggi"
          Ho navigazione..più lenta del mio cervello....non iniziare con le zanzare ZZZZ ;-)
          all'interno dell'attivo patrimoniale....sicuramente gli intangibili il cd attivo che puzza

Commenta

mi sono connessa per pausa caffè...
            (lo sapevo... dovevo mettere altro link ....www.come fare costume all'uncinetto!)

Commenta

comunque mi hai preso in giro per i tempi su corsa...
              il mio boss ha detto che sono una schiappa e faccio ridere...
              domani voglio vedere lui..." U sportiv"

Commenta

Per lunedì (in serata possibilmente...così mi faccio le nottate!)...
                come hai intenzione di formulare domande, andiamo per argomenti...ti va...tipo dall'inizio (dimmi di sì... dimmi di sì)
                Ultima modifica di Limavy; 05-08-2017, 17:01.

Commenta

...ROL ...ci sei? (chissà che sta cercando in rete ora!)

Commenta

a dopo...maestro

Commenta

comunque mi hai preso in giro per i tempi su corsa...
                      il mio boss ha detto che sono una schiappa e faccio ridere...
                      domani voglio vedere lui..." U sportiv"
                      non credo che tu mi abbia parlato delle tue velocità.....ti dissi solo che mi era sembrato giù un miracolo che tu avessi corso per 5 minuti filati.....io quando ho ripreso non ci riuscivo...

Commenta

Sto operando...
                      X