Originariamente inviato da Limavy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
quindi l'eco nel mio cervello era giusto ;-)
ciao...
- 1 mi piace
Commenta
-
ROL grosse linee i meccanismi li capisco...però dichiarazioni non è ho mai fatte...neanche la mia ;-)
in sunto ho capito che le scritture contabili e tutti i valori servono non solo all'interno dell'impresa/società...ma sono informazioni che vanno all'esterno di esse...e a volte vengono modificate ...ecco perché bisogna tenere sottocontrollo le voci che permettono "magheggi"
Ho navigazione..più lenta del mio cervello....non iniziare con le zanzare ZZZZ ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioROL grosse linee i meccanismi li capisco...però dichiarazioni non è ho mai fatte...neanche la mia ;-)
in sunto ho capito che le scritture contabili e tutti i valori servono non solo all'interno dell'impresa/società...ma sono informazioni che vanno all'esterno di esse...e a volte vengono modificate ...ecco perché bisogna tenere sottocontrollo le voci che permettono "magheggi"
Ho navigazione..più lenta del mio cervello....non iniziare con le zanzare ZZZZ ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggiocomunque mi hai preso in giro per i tempi su corsa...
il mio boss ha detto che sono una schiappa e faccio ridere...
domani voglio vedere lui..." U sportiv"
Commenta
Commenta