annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    vedo certi catafalchi che corrono e si atteggiano.....che mi istigano proprio a riprendere
    se vedessi me potresti.... superare Mennea :-))

    Commenta


      io non so se vado veloce..né quanta strada faccio (nei prossimi gg. la misuro con il cm!)...però mi sento meglio...e mi basta...per ora!
      e poi nuoto (mi sposto in acqua) fino alla fine delle boe e faccio pure le telline e le mangio sul posto
      Ultima modifica di Limavy; 05-08-2017, 16:37.

      Commenta


        Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
        io non so se vado veloce..né quanta strada faccio (nei prossimi gg. li misuro con il cm!)...però mi sento meglio...e mi basta...per ora!
        devi correre in equilibrio respiratorio...., con un leggero affanno che ti permetta comunque di colloquiare correndo,,,,

        Commenta


          io ora faccio così ed ogni tanto delle variazioni di velocità (non dovrei...) ma giusto per cambiare l'assetto della corsa altrimenti ho dolori....
          Ultima modifica di ROL; 05-08-2017, 16:41.

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            devi correre in equilibrio respiratorio...., con un leggero affanno che ti permetta comunque di colloquiare correndo,,,,
            ROL...mo mi metto a colloquiare da sola alle 5:15 del mattino...
            però se mi dai dei consigli li accetto volentieri...non sto scherzando...
            tipo non ridere...ho visto su internet la postura corretta...ed ho scoperto che ci sono diverse scuole di pensiero

            oggi comunque sono arrivata ad alternare 7 minuti di corsa a 3 di camminata veloce..in tutto credo un 20 di minuti di corsa
            Ultima modifica di Limavy; 05-08-2017, 16:43.

            Commenta


              Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
              io non so se vado veloce..né quanta strada faccio (nei prossimi gg. la misuro con il cm!)...però mi sento meglio...e mi basta...per ora!
              e poi nuoto (mi sposto in acqua) fino alla fine delle boe e faccio pure le telline e le mangio sul posto
              io correvo anche in acqua quando facevo potenziamento....

              Commenta


                Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

                ROL...mo mi metto a colloquiare da sola alle 5:15 del mattino...
                però se mi dai dei consigli li accetto volentieri...non sto scherzando...
                tipo non ridere...ho visto su internet la postura corretta...ed ho scoperto che ci sono diverse scuole di pensiero
                seeeee la postura.....a questa età non la puoi correggere

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  seeeee la postura.....a questa età non la puoi correggere
                  oooo ....mica son tutta storta...

                  Commenta


                    l'importante che tu non batta forte i piedi a terra ahahahhah

                    Commenta


                      alle 5,15 io dormo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X