Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
io non so se vado veloce..né quanta strada faccio (nei prossimi gg. la misuro con il cm!)...però mi sento meglio...e mi basta...per ora!
e poi nuoto (mi sposto in acqua) fino alla fine delle boe e faccio pure le telline e le mangio sul postoUltima modifica di Limavy; 05-08-2017, 17:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioio non so se vado veloce..né quanta strada faccio (nei prossimi gg. li misuro con il cm!)...però mi sento meglio...e mi basta...per ora!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
devi correre in equilibrio respiratorio...., con un leggero affanno che ti permetta comunque di colloquiare correndo,,,,
però se mi dai dei consigli li accetto volentieri...non sto scherzando...
tipo non ridere...ho visto su internet la postura corretta...ed ho scoperto che ci sono diverse scuole di pensiero
oggi comunque sono arrivata ad alternare 7 minuti di corsa a 3 di camminata veloce..in tutto credo un 20 di minuti di corsaUltima modifica di Limavy; 05-08-2017, 17:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioio non so se vado veloce..né quanta strada faccio (nei prossimi gg. la misuro con il cm!)...però mi sento meglio...e mi basta...per ora!
e poi nuoto (mi sposto in acqua) fino alla fine delle boe e faccio pure le telline e le mangio sul posto
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
ROL...mo mi metto a colloquiare da sola alle 5:15 del mattino...
però se mi dai dei consigli li accetto volentieri...non sto scherzando...
tipo non ridere...ho visto su internet la postura corretta...ed ho scoperto che ci sono diverse scuole di pensiero
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
seeeee la postura.....a questa età non la puoi correggere
Commenta
Commenta