annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    adesso mi metto a litigare con strelizia ...aspetta ahahahaahhahahaahhahhah

    Commenta


      secondo me non si sono capite.......

      Commenta


        AHHHH quello di ficarra e picone ....si avevo sentito il lancio del film...

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Io intorno a me invece vedo tanto desiderio di evasione dai problemi quotidiani...
          questo pure io........

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            tutti assolti......la verità processuale è questa.
            Per me è anche per questo che chi ha un forte senso della Giustizia come un Magistrato sopporta meno ciò che succede in Italia tutti i giorni e magari si dà alla politica...

            Commenta


              Ormai non litighiamo più o cmq molto meno...ora capisco di più il tuo punto di vista
              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              adesso mi metto a litigare con strelizia ...aspetta ahahahaahhahahaahhahhah

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                adesso mi metto a litigare con strelizia ...aspetta ahahahaahhahahaahhahhah
                e no basta! ne ho abbastanza per questa settimana.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  secondo me non si sono capite.......
                  Non si tratta di non capirsi ma di scegliere la via più facile e più breve. E' piu facile e immediato leggere per sommi capi (tanto da non capire chi ha scritto) lanciare accuse e aspettare spiegazioni che approfondire l'argomento e cercare di capire ...è difficile contare fino a tre e dirsi 'forse mi sfugge qualcosa...forse ho perso un pezzo', è sempre l'altro che sbaglia.

                  Commenta


                    Su cosa basi la certezza che abbia capelli?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio

                      Non si tratta di non capirsi ma di scegliere la via più facile e più breve. E' piu facile e immediato leggere per sommi capi (tanto da non capire chi ha scritto) lanciare accuse e aspettare spiegazioni che approfondire l'argomento e cercare di capire ...è difficile contare fino a tre e dirsi 'forse mi sfugge qualcosa...forse ho perso un pezzo', è sempre l'altro che sbaglia.
                      Quel che è stato scritto ci tocca molto...la richiesta di spiegazioni ci stava, ma ha alzato troppo i toni...questo per non fare finta di niente, ecco...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X