te ne magnà d pan tust ahahahahahahahahahahahhahaahhahaha
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
1) ---> interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione guridicamente tutelata e collegata bla bla
2)---> chiunque.....(per quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria- del gabibbo e questo ha fatto orecchio da mercante)
3)--> chiunque.....(per dati ulteriori a quelli del punto 2)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiox strelizia ...conserva ste perle...di amministrativo ( domande sicure al prossimo concorso a.e)
Grazie Rol, ho visto le perle (lo schema sui tre diversi tipi di diritto d'accesso) e ho visto che c'è del buon materiale su internet a riguardo.
Invece non ho potuto apprezzare l'articolo del Fatto Quotidiano (l'intero articolo non è accessibile a tutti!)
Commenta
-
Ora si può leggere, prima ho letto che era riservato solo agli abbonatiOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Grazie Rol, ho visto le perle (lo schema sui tre diversi tipi di diritto d'accesso) e ho visto che c'è del buon materiale su internet a riguardo.
Invece non ho potuto apprezzare l'articolo del Fatto Quotidiano (l'intero articolo non è accessibile a tutti!)
Commenta
-
http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...-torta-consip/Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Commenta
-
http://www.gazzettaufficiale.it/atto...o30giorni=trueOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
quest è quello che dice il testo....un utente invece dice.....
la motivazione deve esserci non è più necessario l'interesse diretto concreto ed attuale io lavoro gia nella p.a e gli accessi agli atti sono il pane quotidiano!
- 1 mi piace
Commenta

Commenta