te ne magnà d pan tust ahahahahahahahahahahahhahaahhahaha
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
1) ---> interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione guridicamente tutelata e collegata bla bla
2)---> chiunque.....(per quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria- del gabibbo e questo ha fatto orecchio da mercante)
3)--> chiunque.....(per dati ulteriori a quelli del punto 2)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiox strelizia ...conserva ste perle...di amministrativo ( domande sicure al prossimo concorso a.e)
Grazie Rol, ho visto le perle (lo schema sui tre diversi tipi di diritto d'accesso) e ho visto che c'è del buon materiale su internet a riguardo.
Invece non ho potuto apprezzare l'articolo del Fatto Quotidiano (l'intero articolo non è accessibile a tutti!)
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Grazie Rol, ho visto le perle (lo schema sui tre diversi tipi di diritto d'accesso) e ho visto che c'è del buon materiale su internet a riguardo.
Invece non ho potuto apprezzare l'articolo del Fatto Quotidiano (l'intero articolo non è accessibile a tutti!)
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
quest è quello che dice il testo....un utente invece dice.....
la motivazione deve esserci non è più necessario l'interesse diretto concreto ed attuale io lavoro gia nella p.a e gli accessi agli atti sono il pane quotidiano!
- 1 mi piace
Commenta
Commenta