annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ora vado davvero, ciao

Commenta

@limavy
      qui si parla di capelli....

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...renzi/3399081/

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Io ho capito che l'utente X abbia riferito quanto scritto in intranet.....( li ci sono anche notizie che non dovrebbero essere divulgate all'esterno.....ma questa non era una di quelle..) e l'utente Y credeva che gli interni avessero chissà quali notizie riservate al concorso....poi mi sono perso onestamente....
        utente X ha scritto
        utente Z ha quotato e risposto pacatamente
        utente Y accusa utente Z (che aveva solo quotato) di dare notizie che già si sapevano, di lanciare la bomba, mettere agitazione con un solo post e tornare nell'oblio
        io chiedo di rileggere attentamente prima di accusare qualcuno
        utente Y dice di aver letto bene e conferma quanto ha scritto
        le faccio notare che ha sbagliato destinatario, che quanto scritto non è opera di Z
        utente Y chiede scusa a Z e gira le accuse a X in un nano secondo
        utente X spiega a Yche ha capito male, ha frainteso
        utente Y insiste chiede (pretende..forse sbaglio) ancora spiegazioni non torna indietro nelle sue accuse giustificandosi che il tempo darà ragione a una delle due
        utente X mi chiede di essere cancellata dal forum
        utente Y bla bla bla (ho perso il filo anch'io)....si offende perchè secondo lei X ha interpretato male la parola 'bomba' e vuole che ritiri quanto ha detto
        Olim ha concesso l'ultima parola all'utente Y visto che lo desiderava tanto e perchè forse solo cosi ci sarà la parola fine ad una delle solite storie di questo forum.....

buon fine settimana!

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio

utente X ha scritto
          utente Z ha quotato e risposto pacatamente
          utente Y accusa utente Z (che aveva solo quotato) di dare notizie che già si sapevano, di lanciare la bomba, mettere agitazione con un solo post e tornare nell'oblio
          io chiedo di rileggere attentamente prima di accusare qualcuno
          utente Y dice di aver letto bene e conferma quanto ha scritto
          le faccio notare che ha sbagliato destinatario, che quanto scritto non è opera di Z
          utente Y chiede scusa a Z e gira le accuse a X in un nano secondo
          utente X spiega a Yche ha capito male, ha frainteso
          utente Y insiste chiede (pretende..forse sbaglio) ancora spiegazioni non torna indietro nelle sue accuse giustificandosi che il tempo darà ragione a una delle due
          utente X mi chiede di essere cancellata dal forum
          utente Y bla bla bla (ho perso il filo anch'io)....si offende perchè secondo lei X ha interpretato male la parola 'bomba' e vuole che ritiri quanto ha detto
          Olim ha concesso l'ultima parola all'utente Y visto che lo desiderava tanto e perchè forse solo cosi ci sarà la parola fine ad una delle solite storie di questo forum.....

buon fine settimana!
          Buon fine settimana anche a Te.
          (quando si dice la chiarezza aahhahaahhhah).....insomma polemiche )

Commenta

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...mento/3397830/

spettacolo....

Commenta

x grey

(e chiunque voglia deliziarsi)

Stanno fioccando avvisi di accertamento catastale (rivalutazioni di rendita catastale)
              La storiella è questa.....per porre fine ad un contenzioso se ne aprirà uno nuovo.....
              Ma come si può considerare una Torre (eolica) come una COSTRUZIONE e quindi farla rientrare nel calcolo della rendita.?...(circolare 2/E del febbraio 2016)

La torre è imbullonata al suolo (come si dice) ma si smonta e può essere impiegata altrove.....come possono considerarla costruzione? Inoltre serve solo per la produzione di energia....non è che possa servire ad altro....
              Ultima modifica di ROL; 18-02-2017, 15:56.

Commenta

qui.....http://www.fiscooggi.it/normativa-e-...biamento-stima

Commenta

...lo scrivono anche nella rivista.....
                  Il nuovo sistema di calcolo della rendita catastale
                  L’articolo 1, comma 21, della legge 208/2015 stabilisce che: “a decorrere dal 1° gennaio 2016, la determinazione della rendita catastale degli immobili a destinazione speciale e particolare, censibili nelle categorie catastali dei gruppi D ed E, è effettuata, tramite stima diretta, tenendo conto del suolo e delle costruzioni, nonché degli elementi ad essi strutturalmente connessi che ne accrescono la qualità e l’utilità, nei limiti dell’ordinario apprezzamento. Sono esclusi dalla stessa stima diretta macchinari, congegni, attrezzature ed altri impianti, funzionali allo specifico processo produttivo”.
                  Con la nuova norma, dunque, vengono meno le criticità tecnico-estimative nel processo di determinazione della rendita catastale dei fabbricati produttivi, grazie alla definizione di un criterio univoco di individuazione delle tipologie di macchinari e impianti che non devono essere considerate ai fini del calcolo della rendita: il carattere di amovibilità del macchinario/impianto, vale a dire la possibilità del bene di essere smontato e ricollocato in un altro locale produttivo mantenendo la sua funzionalità, attesta che il macchinario non costituisce un elemento “stabile” della struttura del fabbricato produttivo, ma è uno dei beni mobili aziendali direttamente utilizzati nell’attività di produzione.

Commenta

mentre nella circolare ricomprendono le TORRI.....mah....

Commenta

Le componenti da stimare
                      Dal 1° gennaio 2016, nella stima diretta degli immobili a destinazione speciale e particolare, finalizzata a determinarne la rendita catastale, devono dunque rientrare esclusivamente:
                      • il suolo, ossia il terreno su cui ricade l’immobile (aree coperte, sedime delle costruzioni costituenti l’unità immobiliare e aree scoperte, accessorie e pertinenziali);
                      • le costruzioni, ossia qualsiasi opera edile avente i caratteri della solidità, stabilità, consistenza volumetrica, immobilizzazione al suolo, realizzata con qualunque mezzo di unione e indipendentemente dal materiale di realizzazione (ad esempio, fabbricati, tettoie, pontili, gallerie, dighe, canali, serbatoi, cisterne, vasche, torri, ciminiere, pozzi, eccetera);
                      • gli elementi strutturalmente connessi al suolo o alle costruzioni che ne accrescono la qualità e l’utilità, ossia quelle componenti che, fissate con qualsiasi mezzo di unione, si caratterizzano per una utilità (ad esempio, impianti elettrici, idrico-sanitari, di areazione, di climatizzazione e condizionamento, di antincendio, di irrigazione, ascensori, montacarichi, scale, rampe, tappeti mobili, pannelli solari integrati sui tetti e nelle pareti che non possono essere smontati senza rendere inutilizzabile la copertura/parete cui sono connessi).

Commenta

Sto operando...
                      X