annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    l'Italia non è mica un piccolo principato....il potere senza sforzi e capacità si consolida quando la gente sta male...

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Ormai anche per l'oggi bisogna preoccuparsi del domani...poi certo dove c'è la mafia magari è facile che ci si venda...
      non voglio dire che un genitore non si preoccupi dei loro figli.....ma ritengono più utile spendere le loro energie attraverso il meccanismo diretto e non quello condiviso....poi se vogliamo raccontarci barzellette, ok...

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        l'Italia non è mica un piccolo principato....il potere senza sforzi e capacità si consolida quando la gente sta male...
        Appunto, continuiamo così...

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Appunto, continuiamo così...
          non lo sò....ma io mi sono tirato fuori....non posso farmi dettare i tempi da questi personaggi....

          Commenta


            mi gestisco il mio tempo come voglio.....non regalo anche questo

            Commenta


              ovviamente questo significa anche rinunce.....ma per me non lo sono.

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                non voglio dire che un genitore non si preoccupi dei loro figli.....ma ritengono più utile spendere le loro energie attraverso il meccanismo diretto e non quello condiviso....poi se vogliamo raccontarci barzellette, ok...
                Non ho capito bene questo pensiero...se stai dicendo che qui tutti hanno la mentalità del pensare all'oggi, sono d'accordo...comunque è Babbo Stato che dovrebbe preoccuparsi del nostro oggi e ANCHE del nostro domani...

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  Non ho capito bene questo pensiero...se stai dicendo che qui tutti hanno la mentalità del pensare all'oggi, sono d'accordo...comunque è Babbo Stato che dovrebbe preoccuparsi del nostro oggi e ANCHE del nostro domani...
                  si, intendevo quello

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    si, intendevo quello
                    Mio padre no, però...sarà di famiglia...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      mi gestisco il mio tempo come voglio.....non regalo anche questo
                      Ci mancherebbe, però non capisco che c'entri...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X