l'Italia non è mica un piccolo principato....il potere senza sforzi e capacità si consolida quando la gente sta male...

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

non voglio dire che un genitore non si preoccupi dei loro figli.....ma ritengono più utile spendere le loro energie attraverso il meccanismo diretto e non quello condiviso....poi se vogliamo raccontarci barzellette, ok...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
 Ormai anche per l'oggi bisogna preoccuparsi del domani...poi certo dove c'è la mafia magari è facile che ci si venda...
 Commenta
- 

Appunto, continuiamo così...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiol'Italia non è mica un piccolo principato....il potere senza sforzi e capacità si consolida quando la gente sta male...
 Commenta
- 

non lo sò....ma io mi sono tirato fuori....non posso farmi dettare i tempi da questi personaggi....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
 Appunto, continuiamo così...
 Commenta
- 

Non ho capito bene questo pensiero...se stai dicendo che qui tutti hanno la mentalità del pensare all'oggi, sono d'accordo...comunque è Babbo Stato che dovrebbe preoccuparsi del nostro oggi e ANCHE del nostro domani...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
 non voglio dire che un genitore non si preoccupi dei loro figli.....ma ritengono più utile spendere le loro energie attraverso il meccanismo diretto e non quello condiviso....poi se vogliamo raccontarci barzellette, ok...
 Commenta
- 

si, intendevo quelloOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
 Non ho capito bene questo pensiero...se stai dicendo che qui tutti hanno la mentalità del pensare all'oggi, sono d'accordo...comunque è Babbo Stato che dovrebbe preoccuparsi del nostro oggi e ANCHE del nostro domani...
 Commenta
- 

Mio padre no, però...sarà di famiglia...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
 si, intendevo quello  
 Commenta
- 

Ci mancherebbe, però non capisco che c'entri...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomi gestisco il mio tempo come voglio.....non regalo anche questo
 Commenta

Commenta