annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma io non ho detto niente
    Per me non si può che pensare a sé stessi, cercando di far nascere la consapevolezza che così facendo pero' non si opera per la collettività e qdi anche per sé stessi veramente...credete di essere assolti, siete tutti coinvolti, diceva il poeta...

    Commenta


      perchè con l'eliminazione di queste grandi figure il mondo peggiora (non migliora)...meglio rimanere vivi e muoversi con cautela ed affondare i colpi solo quando è il momento ....(se mai arriverà)

      Commenta


        Non affondare colpi, ma costruire in silenzio in direzione contraria se riesci...poi, magari tu sei anche nella posizione di affondare colpi, io no...

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Non affondare colpi, ma costruire in silenzio in direzione contraria se riesci...poi, magari tu sei anche nella posizione di affondare colpi, io no...
          IO? no assolutamente....

          Commenta


            io mi astengo......

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              perchè con l'eliminazione di queste grandi figure il mondo peggiora (non migliora)...meglio rimanere vivi e muoversi con cautela ed affondare i colpi solo quando è il momento ....(se mai arriverà)
              Mi riferivo a questo...

              Commenta


                e lo stesso principio.....se mi invitano a giocare con carte truccate, io non mi siedo al tavolo..

                Commenta


                  Ma neppure vado a rompere le palle a chi gioca (se tutti i tavoli sono così...)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    io mi astengo......
                    Tu fai circolare notizie sulle storture dell'Italia, non ti astiene...

                    Commenta


                      perchè se rompi le palle rimani da solo...Visto che ai giocatori (la collettività) piace giocare così.....Che diritto io ho di rompere le palle?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X